Offerta Vodafone sul Samsung Galaxy S4: ecco tutti i dettagli del piano in abbonamento a 24 mesi ideato dalla compagnia telefonica per il nuovo gioiello dell’azienda sud coreana, attualmente in cima alla wishlist degli appassionati di smartphone italiani e di tutto il mondo.
Vodafone lancia per prima un’offerta in abbonamento per avere il Samsung Galaxy S4 a prezzo conveniente, considerando che è fornito in abbinato a un pacchetto tariffario tra i più completi dell’operatore: l’opzione Super Relax. Il costo di listino del Galaxy S4, lo ricordiamo, è di 699 euro.
Con l’offerta Vodafone si potrà avere il nuovo smartphone di punta della Samsung al prezzo di 69 euro al mese con un vincolo contrattuale di 24 mesi. Attenzione tuttavia poiché il prezzo di 69 euro non è quello complessivo: alla cifra va infatti aggiunta l’IVA al 21% nonché la solita tassa di concessione governativa. Il pacchetto Super Relax abbinato allo smartphone è, come accennato, estremamente ampio.
Super Relax di Vodafone prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile sul territorio nazionale, senza scatto alla risposta. Prevede sms senza limiti verso tutti e un bundle dati di 5 Giga (sempre al mese) per navigare sul web. Non solo, anche i servizi Smart Power, ovvero Vodafone Contacts e Vodafone Cloud, e interessantissime possibilità per chiamare gratis all’estero. Nel pacchetto sono infatti compresi anche 1500 minuti per telefonare verso paesi dell’Unione Europea più la Svizzera e San Marino, oltre a 100 sms inviabili gratis al mese e la possibilità di navigare gratis fino a 250 mega di dati nei territori sopra elencati.
Cosa pensare di questa offerta Vodafone per il Samsung Galaxy S4? Il costo non è particolarmente contenuto, ma il pacchetto compreso nell’offerta Super Relax ha un’ampiezza straordinaria. Di conseguenza, la proposta Vodafone è consigliabile a chi ha grandi esigenze in termini di telefonate, navigazione e messaggi.
Photo credits | E-Plus Gruppe su flickr
1 commento su “Offerte Vodafone su Smartphone Samsung Galaxy S4, ecco tutti i dettagli”