Offerta Tim Star Go, minuti illimitati a 10 euro al mese

Si preannuncia davvero interessante la nuova promozione di pochi giorni in casa Tim: se avete in mente di cambiare operatore telefonico, adesso è il momento di farlo.

Si chiama Tim Star Go ed è la nuova promozione pensata per chi passa a Tim dal 28 marzo al 4 aprile. Che cosa offre esattamente?

La superofferta Tim Star Go costa 10 euro ogni quattro settimane ed offre minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione e 6 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE) per dodici rinnovi. Al tredicesimo mese le condizioni cambiano e i minuti diverranno 1000 mentre i gigabyte diventeranno 3.

Al termine dei GB disponibili e in assenza di altre offerte dati attive, la navigazione sarà bloccata fino al rinnovo successivo.

TIM, COME RECEDERE DAL CONTRATTO SENZA PAGARE LA PENALE

Tim Star Go può essere attivata solo da chi proviene dalla Wind, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM nei Negozi TIM aderenti all’iniziativa: sarà il negozio stesso a occuparsi della portabilità del vostro numero che avverrà nell’arco di un paio di giorni.

Il costo di attivazione nei rivenditori TIM che aderiscono all’iniziativa è di 7 euro, invece di 27 euro: in questo caso la SIM dovrà rimanere attiva per 24 mesi mentre in caso contrario sarà previsto l’addebito dei restanti 20 euro.

In ogni caso la spesa iniziale da sostenere è di 17 euro (costo di attivazione dell’offerta più il costo del primo canone anticipato) e il costo della nuova SIM.

Lascia un commento