Dopo le offerte congiunte Sky – Fastweb arriva la promozione Sky e 3 Italia: la pay tv e l’operatore telefonico italiano stipulano un accordo che permette di combinare abbonamento Sky, uno smartphone di alta fascia e il piano tutto incluso della compagnia telefonica.
Sky continua a puntare sulle offerte congiunte: la promozione denominata 3 & Sky dopo una prima fase sperimentale viene estesa a tutta Italia. Come funziona? La promozione permette di avere al costo mensile di 39 euro, l’abbonamento a Sky, uno smartphone di alta fascia da scegliere tra l’iPhone 5S, l’iPhone 5C, il Samsung Galaxy S5, S4 o S4 Mini, nonché il piano tutto incluso di Tre Italia compreso nel prezzo. Il piano tariffario indicato comprende minuti di conversazione e sms senza limiti più un giga al mese di traffico dati per navigare sul web a velocità LTE (se presente la copertura); per tale piano non si pagherà la tassa governativa.
Chi volesse cogliere l’offerta congiunta 3 & Sky con sottoscrizione combinata alla pay tv e all’operatore telefonico, potrà anche personalizzare l’offerta televisiva aggiungendo uno dei pacchetti Sky quali Sport e Calcio al costo di 10 euro extra sul canone mensile per ogni pacchetto in più desiderato.
E per chi non volesse uno smartphone? Si può comunque approfittare dell’offerta congiunta Sky – 3: semplicemente, se non si desidera un nuovo device, la sottoscrizione può avvenire a un prezzo più basso, pari a 29 euro al mese. Per coloro che sono interessati la promozione può essere attivata entro uno dei tanti punti vendita 3 italiani che aderiscono all’iniziativa.
Photo Credits | LGEPR su Flickr