Tra le offerte delle nuove compagnie telefoniche segnaliamo l’ultima idea di casa Nòverca: il giovane operatore telefonico presenta una promozione intitolata Nòverca Soci@l dal costo di soli 3 euro a settimana che permette tanto di telefonare quanto di navigare con il proprio smartphone. Vediamo le caratteristiche della promozione più nello specifico.
La compagnia telefonica Nòverca presenta una promozione assai interessante per i tantissimi possessori di smartphone italiani: si tratta di Nòverca Soci@l, che prevede un costo settimanale di soli 3 euro senza alcuna spesa d’attivazione e permette ai clienti di telefonare e navigare in internet col proprio smartphone. Più precisamente la promozione della nuova compagnia telefonica prevede ogni settimana 70 minuti di chiamate verso qualunque numero nazionale, mobile o fisso che sia, calcolati secondo i secondi di conversazione effettiva, nonché 250 mega di traffico dati per navigare sul web con il proprio telefonino, e anche qui tutti i calcoli vengono realizzati sugli effettivi kb di traffico generato.
La tariffazione una volta conclusi i minuti o i mega di traffico stabiliti dall’offerta riprende a essere semplicemente quella del proprio piano tariffario standard (senza gli incredibili sovraprezzi in certe situazioni combinati da altre compagnie telefoniche). Attivare l’offerta gratuitamente può essere fatto via web nella sezione MyNòverca del sito, tramite il numero 40543700 (gratis se si chiama da numero Nòverca, oppure tramite un sms al 40543711 con sopra scritto SOCIAL ON. Si tratta di una promozione senz’altro interessante: la Nòverca (come anche Bip Mobile) sono compagnie da tenere sott’occhio, dato il gran numero di interessanti promozioni proposte per emergere e riuscire a guadagnarsi clienti strappandoli agli altri grandi operatori italiani. Tutti coloro che non sono soddisfatti della propria spesa settimanale o mensile in termini di telefonate oppure di navigazione web in mobilità dovrebbero decisamente gettare uno sguardo alle possibilità offerte dalle nuove compagnie telefoniche.
Photo Credits | William Hook su Flickr