Noverca si rinnova con nuove ottime tariffe internet incluso

 Noverca si rinnova: l’operatore virtuale low cost anticipa le nuove, ottime tariffe internet incluso che saranno acquistabili a partire da lunedì 18 febbraio. Le opzioni Powerbox, Superbox e Dreambox nonché il piano tariffario (davvero interessante!) denominato 4+5. Vediamo le offerte nel dettaglio.

Noverca rende disponibili da lunedì prossimo nuove tariffe internet incluso alquanto interessanti. Troviamo il piano tariffario Powerbox che prevede 150 minuti e 100 sms, più internet, a 9 euro al mese, il piano tariffario Superbox con 350 minuti, 150 sms e internet a 15 euro al mese e il piano Dreambox con 600 minuti, 300 sms e internet al prezzo di 22 euro al mese. Tutte le tariffazioni saranno calcolate sulla base degli effettivi secondi di conversazione. Come accennato si tratta di un’anticipazione e Noverca non ha ancora svelato i particolari dei nuovi pacchetti, che verranno pubblicati online sul sito ufficiale lunedì.

Per chi passa a Noverca arriva poi il piano tariffario 4+5, e qui consigliamo davvero a tutti di prestare attenzione perché il piano prevede zero centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso qualunque numero italiano fisso o mobile a 4 centesimi al minuto e sms a 5 centesimi. Un piano davvero straordinario di cui non vediamo l’ora di conoscere i dettagli. Che siano alla fine esplose le conseguenze delle offerte spacca-mercato di Bip Mobile? Sembra che si apra un vero spiraglio per risparmiare grandi somme per le telefonate in Italia.

Ma non finisce qui: Noverca è intenzionata a proporre un vero rinnovamento nella sua immagine. A fare sul serio, potremmo dire, presentando anche Noi Noverca (opzione per chiamate e sms illimitati tra numeri Noverca che costerà 3 euro alla settimana) e Noverca 5 GB: per navigare fino alla soglia dei 5 giga con soli 16 euro al mese. Attendiamo lunedì prossimo per precisare tutti i dettagli delle nuove offerte Noverca, che come si sarà capito dalla preview, appaiono davvero interessanti.

Photo Credits | Ed Yourdon su Flickr

Lascia un commento