Noverca, arriva la super tariffa per chiamare tutti a 4 cent senza scatto

 Noverca lancia la super tariffa 4+5: l’attesissimo piano tariffario permetterà di chiamare tutti a 4 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e di inviare sms a chiunque al costo di 5 centesimi ciascuno.

Noverca sembra intenzionata ad acquisire un ruolo di maggior rilievo nel settore degli operatori telefonici low cost in cui da mesi tiene banco Bip Mobile con valanghe di offerte e promozioni da leccarsi i baffi. La tariffa 4+5 sembra infatti nascere sulla scia dell’offerta (definita da molti spaccamercato) Super 5 di Bip Mobile. Come accennato il piano tariffario 4+5 si presenta estremamente competitivo: lo possono ottenere tutti coloro che passano a Noverca effettuando la portabilità del proprio numero nonché tutti coloro che attiveranno una nuova sim. Il piano tariffario 4+5 non conosce variazioni di prezzo in base al numero cui si chiama o cui si inviano messaggi, e permette di telefonare a tutti (numeri fissi o mobili che siano) allo straordinario prezzo di 4 centesimi al minuto senza scatto alla risposta (con tariffazione calcolata con scatti anticipati di 30 secondi), nonché di inviare sms verso tutti al costo di 5 centesimi ciascuno.

Fino a poco fa non si sapeva ancora se il piano 4+5 di Noverca avrebbe avuto costi d’attivazione o canoni mensili da pagare: ora il mistero è svelato, non vi è nessun costo di nessun tipo, né per l’attivazione né per il mantenimento del piano, che peraltro va considerato a vita, ovvero permanente finché l’utente di propria iniziativa non deciderà di abbandonarlo in favore di un altro. Il piano 4+5 è tuttavia incompatibile con le altre offerte NovercaSoci@l e TuttoNoverca.

Una nuova sim Noverca con il piano 4+5 preimpostato può essere comodamente acquistata dal sito Noverca.it senza spese di spedizione al costo di 10 euro (con 5 euro di credito incluso). Che dire? Noverca sembra intenzionata a fare sul serio, e questo ottimo piano tariffario ne è la prova.

Photo Credits | LordFerguson su Flickr

Lascia un commento