Nokia Lumia 920, come richiedere il caricatore wireless gratuito

 Il Nokia Lumia 920 è uno dei modelli di punta della grande casa produttrice, che con questo device ha anche puntato sulla novità della ricarica wireless, ed ecco qui la promozione speciale ideata dalla Nokia: tutti i possessori, ma davvero tutti, possono richiedere gratuitamente l’invio a casa di un caricatore wireless per il proprio telefonino. Ecco come fare.

Il Nokia Lumia 920, c’è da scommetterci, venderà molto in Italia come altrove, e gli esperti di marketing della grande azienda produttrice hanno ideato una promozione del tutto particolare per far valere la novità della ricarica wireless delle batterie del Nokia Lumia 920: inviare a casa di tutti i richiedenti un caricatore wireless gratuito. Tutto ciò di cui si necessita per averlo è aver acquistato un Nokia Lumia, essere in possesso della ricevuta d’acquisto e inviare la richiesta entro il 10 gennaio 2013. Non si pensi a procedure cervellotiche o labirintiche: la formula per ottenere il caricatore è semplicissima. Basta recarsi sul sito web Nokia e accedere alla sezione dedicata alla promozione per il Lumia 920, a questo punto inserire il codice IMEI proprio del modello acquistato e una serie di dati contenuti nella propria ricevuta d’acquisto. Una volta inserito il proprio indirizzo, o l’indirizzo presso cui si vuole venga spedito il caricatore wireless, il gioco è fatto!

A ciò si aggiunge che è possibile perfino scegliere il colore del caricatore wireless che si vuole ricevere (magari per abbinarlo al colore dello smarphone Nokia acquistato). Ricordiamo inoltre che il Nokia Lumia 920 è uno dei modelli su cui maggiormente si concentrano gli sforzi Microsoft per il suo nuovo sistema Windows 8 (perfettamente funzionante sul dispositivo), e che il Nokia Lumia 920 sarà disponibile per l’acquisto anche in Italia nel giro di poche settimane, con un prezzo d’acquisto che dovrebbe aggirarsi un po’ ovunque sui 599 euro.

Photo Credits | Ljr Mike su Flickr

Lascia un commento