ho.mobile lancia la sua nuova offerta anti Iliad: la compagnia francese sta conquistando il mercato italiano anche con l’ultima offerta rivolta a 200.000 nuove attivazioni.
Ma intanto, l’operatore low cost di Vodafone rilancia una nuova offerta rivolta proprio ai clienti Iliad: per loro è possibile attivare una nuova offerta a soli 5,99 euro al mese.
L’offerta include minuti e sms illimitati oltre a 50 giga in 4G Basic e velocità fino a 30 Mbps con zero costi extra.
La promozione può essere attivata i negozi al costo di 9 euro: il primo rinnovo mensile è di 5,99 euro mentre per quanto riguarda la sim il costo consigliato è pari a 0,99 euro.
L’offerta è rivolta soprattutto ai clienti provenienti da Iliad, ma anche da altri operatori MVNO, vi sono, Poste Mobile, Fastweb, BT Italia, Coop Voce, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, Welcome Italia e Fastweb Pre-2016.
Restano inalterate le modalità di rinnovo del profilo: in caso di credito residuo insufficiente per poter rinnovare l’offerta, non è possibile utilizzare la promozione. Infatti al termine dei Giga inclusi la navigazione si blocca senza costi aggiuntivi, ma ricaricando il telefono sarà possibile riattivare l’offerta cambiando anche la data del rinnovo e solo ricaricando si potrà ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della propria offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non si perde nessun giorno. Potranno attivare la nuova tariffa tutti i nuovi clienti, con o senza richiesta di portabilità del proprio numero mentre tutti i rinnovi possono essere addebitati su credito residuo. Sarà possibile acquistare la sim solo con carta di credito o prepagata online e si potrà decidere se far spedire la SIM direttamente nella propria casella postale con successiva attivazione tramite videochiamata guidata dalla app ufficiale e di ho oppureritirando direttamente la SIM in uno dei negozi o edicole abilitati e in questo caso scegliendo la propria modalità di pagamento prediletta.