Mobatar: ecco come guadagnare soldi ricevendo pubblicità

Grazie alla segnalazione di un amica che abita a Roma, sono venuto a conoscenza di un servizio appena avviato del settore delle concessionarie di pubblicità sto parlando di Mobatar.

Questo servizio innovativo permette di monetizzare, finalmente, la fastidiosa e insopportabile pubblicità. Utilizzare il servizio è davvero molto semplice, basta iscriversi gratuitamente al sito www.mobatar.it, dove dovremo selezionare i nostri interessi.


Da questo momento in avanti riceveremo dei messaggi pubblicitari relativi agli interessi selezionati. Per ogni sms riceveremo 5 centesimi mentre per ogni amico che facciamo iscrivere al servizio i centesimi guadagnati saranno 10.

Al raggiungimento della soglia minima ovvero 10 euro, potremo richiedere la ricarica direttamente sul nostro cellulare. Per il momento questo servizio è attivo solamente a Roma ma è prevista l’espansione in altre città nei mesi a venire.

5 commenti su “Mobatar: ecco come guadagnare soldi ricevendo pubblicità”

  1. @ samir:
    io sono iscritto da 5 mesi e mi sonno arrivati 10 messaggi e in più ho fatto iscrivere 5 amica..quindi sono ad un euro e posso mandare 24 messaggi gratis 🙂

    Rispondi

Lascia un commento