Tornano anche per il mese di marzo, le promozioni di Mediaset Premium: affrettatevi perché per attivare la promozione c’è tempo fino al 14 marzo.
L’antagonista di Sky offre infatti la possibilità di poter attivare abbonamenti a partire da 9.90 euro al mese e di poter usufruire del prezzo bloccato per 12 mesi. Sempre inclusi in ogni tipo di abbonamento il servizio HD e il PLAY On Demand, ma in pratica tutti gli abbonamento usufruiranno di uno sconto del 50% per 12 mesi prima di tornare al prezzo di listino completo.
Cinema e Serie TV: è il pacchetto base e viene attivato a 9.90 euro al mese a dispetto dei 20 euro mensili di listino con 39 euro di corrispettivo iniziale. La promozione è valida per 12 mesi poi il prezzo tornerà ad essere di 20 euro mensili. Il corrispettivo iniziale una tantum è di 39 euro al mese.
Cinema e Serie TV più serie A e Sport: è il pacchetto in promozione al costo di 19,90 euro. Comprende tutti gli incontri di Serie A Tim 2017-2018 delle 8 Squadre Premium, il grande Cinema e le Serie Tv di Premium con oltre 2500 film ogni anno, dalle grandi prime tv in esclusiva ai capolavori di sempre e 9 canali, le più amate e premiate serie tv americane e il Premium Play On Demand con una library con oltre 10000 titoli on demand, incluso il catalogo di Infinity. Alla fine della promozione l’abbonamento mensile passerà a 29 euro al mese. Anche in questo caso il corrispettivo iniziale una tantum è di 39 euro al mese.
Cinema e serie tv, Serie A e Sport e Uefa Champios League: è il Il pacchetto più completo in promozione a 19,90 euro invece che a 36 euro al mese con un investimento iniziale di 39 euro. Il prezzo di listino scontato è valido per 12 mesi, poi alla scadenza il prezzo torna al costo di di 36 euro al mese.
L’offerta include anche l’HD + Play On Demand sempre inclusi con l’investimento iniziale di 39 euro.