L’offerta è talmente allettante che Kena Mobile l’operatore low cost di Tim, ci ripensa ancora una volta e rinnova la sua offerta: c’è tempo fino al 30 giugno per poter attivare Kena Power, la tariffa che costa solo 5 euro al mese.
Le modalità restano le stesse enunciate precedentemente: l’offerta può essere attivata con nuovo numero, ma è anche possibile poter mantenere il proprio numero scegliendo la portabilità, ma in entrambi i casi resta obbligatorio effettuare l’attivazione direttamente online.
L’Offerta Kena Power ha un costo di 5€ ogni mese, si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della SIM è sufficiente e non è previsto alcun costo di attivazione iniziale.
Offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 50 SMS e soprattutto 20 GB di internet 3G a 5€ ogni mese. Non vengono previsti costi di attivazione e la spedizione della SIM presso l’indirizzo che indicherete in fase di registrazione è del tutto gratuito.
Kena Power offre alla clientela chiamate senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione, SMS verso tutti i numeri mobili e Giga a scatti anticipati di 1 KB.
Per completare l’attivazione è necessario avere a disposizione un documento di identità valido e nel caso in cui si stia effettuando la portabilità del numero, del codice seriale (ICCD) della vostra SIM.
Attivare KENA POWER è semplicissimo:
Direttamente online cliccando sul tasto ACQUISTA che si trova in alto a destra dalla pagina Kena
•Scaricando l’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone)
•Presso alcuni Punti Vendita selezionati
•Chiamando il numero gratuito 181