Kena Mobile, le offerte low cost per giugno 2017

Continuano le offerte mensili di Kena Mobile, il nuovo operatore mobile di telefonia low cost di Tim che punta al sodo senza perdersi in troppi inutili lanci promozionali, ma offre delle tariffe decisamente vantaggiose.  Vediamo nel dettaglio le tariffe offerte per il mese di maggio 2017. 

Anche questo mese le promozioni e le offerte partono da 3,99 euro per il traffico voce ed internet e 10 euro al massimo per messaggi, minuti e internet in 3G. Vediamo nel dettaglio le modalità di offerte previste. 

Kena Facile: la nuova proposta costa 1,99 euro ogni 30 giorni. Si ricevono 200 minuti e 200 MB di internet, ma la nuova offerta pè sottoscrivibile solo da chi attiva un nuovo numero Kena Mobile oppure passa a tale operatore da Tre, Lyca Mobile, Fastweb, Wind o Poste Mobile. È possibile attivare la promozione direttamente online mediante sito, chiamando il numero gratuito 181 o presso i negozi autorizzati.

Kena Voce: offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili a 3,99 euro, senza scatto alla risposta e per gli effettivi secondi di conversazione. Kena Voce non comprende SMS e Giga.

Kena Internet: offre 4GB di navigazione a 3,99 euro. Kena Internet non comprende Voce e SMS. L’offerta è valida 30 giorni e si rinnova automaticamente se il credito residuo della SIM è sufficiente. E’ previsto un costo di attivazione di 9€.

Kena Digital: è l’offerta tutto compreso che offre 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 100 SMS e 6GB di internet 3G a 9,99€ ogni 30 giorni e si rinnova automaticamente se il credito residuo della SIM è sufficiente. Per questa Offerta non è previsto un costo di attivazione.

Queste sono le quattro offerte principali, ma è anche possibile aggiungere e abbinare altri servizi e aggiungere giga e minuti ulteriori.

In tutti i casi sono inclusi e gratuiti i servizi di Lo Sai e Chiama Ora mentre il numero del servizio clienti è il 181.

E oltre ai tre piani in promozione c’è anche il Piano base Kena, la tariffa a consumo che consente di chiamare fissi e mobili nazionali a 0,35 euro al minuto e inviare sms verso tutti a 0,25 euro. La tariffa base per la navigazione Internet da telefonino è di 0,50 euro con scatti di 50MB. Qui al link le tariffe nel dettaglio.

Lascia un commento