Jajah: ecco come risparmiare sulle chiamate

 Oggi noi di Guadagno vogliamo tornare a parlarvi di telefonia e, nello specifico, come risparmiare su tutte quante le chiamate: sia nazionali che internazionali. Un interessante servizio rilasciato da poco tempo è quello di Jajah, il quale, senza ulteriori installazioni di alcun genere di software e/o hardware, vi permette di effettuare telefonate a prezzi davvero vantaggiosi. Come al solito questo tipo di servizi è particolarmente conveniente per chi ha contatti all’estero. Se siete studi delle soliti fili di microfoni e auricolari, attorcigliati attorno al vostro collo e orecchie, sarete contenti nel sapere che non ne avete più di bisogno. Ecco nello specifico di che cosa si tratta.

Per cominciare a poter utilizzare il servizio è da prima necessario effettuare una registrazione gratuita nella pagina web ad essa dedicata. Ciò che vi sarà chiesto è semplicemente il vostro numero di telefono da cui effettuerete le chiamate, password e la valuta con cui vorrete che vi saranno addebitati i costi delle telefonate. Successivamente vi sarà chiesto di reinserire il vostro numero di telefono, in quanto gli sarà indirizzata una chiamata direttamente dal servizio (gratuita) per la certificazione della veridicità del numero in questione. Basterà alzare la cornetta e seguire le istruzioni che vi saranno date.

Se la persona con cui vi interessa parlare, si sottoscrive anch’essa a Jajah allora la connessione è completamente gratuita e non vi è applicato alcun tipo di costo. Se invece non fosse così allora ciò che dovrete fare sarà controllare i prezzi delle suddette chiamate che effettuerete nella pagina adibita a ciò.

Ovviamente sono disponibili anche esclusive offerte per chi detiene partita iva e ha un’attività in proprio. Utile proprio per diminuire le spese telefoniche della propria azienda.

Da notare bene anche gli altri prodotti rilasciati sempre da Jajah: JAJAH.Direct,  JAJAH.Web,  JAJAH.Mobile Web,  JAJAH.Buttons e anche utility per Outlook, ed altri programmi.

1 commento su “Jajah: ecco come risparmiare sulle chiamate”

  1. informazione molto utile, ma rimane qualche dubbio:
    quindi due persone in qualsiasi parte del mondo possono chiamarsi gratis se sono entrambe iscritte a questo servizio??
    ma vale solo per i fissi?
    non è che al numero che forniamo arrivano poi chiamate pubblicitarie ecc…

    complimenti per i vostri articoli, in generale!!

    Rispondi

Lascia un commento