Riportiamo le offerte Tim e Vodafone per l’iPad 5 denominato iPad Air, più precisamente le proposte in abbonamento dei due operatori telefonici italiani per il modello del tablet Apple da 16 giga di memoria interna.
Le offerte per l’iPad 5 Air di Tim in abbonamento vanno sotto la denominazione “Tutto Tablet”. Abbiamo, per l’iPad 5 Air da 16 giga, Tutto Tablet Start con 2 giga di traffico per navigare e canone mensile da 25 euro, l’offerta Tutto Tablet Large con 5 giga di traffico dati e canone che sale a 30 euro, poi l’offerta Tutto Tablet 42.2 con 10 giga di traffico per navigare fino a 42.2 mega in download, per il quale è previsto un canone da pagare ogni mese pari a 35 euro. Infine, per i più esigenti, Tim propone l’offerta Tutto Tablet 4G con il quale si può ottenere in abbonamento l’iPad 5 Air pagando un canone di 50 euro al mese, con il quale si potrà navigare fino a 15 giga ogni mese anche con la rete ultra veloce 4G LTE.
Tra le offerte Vodafone per il nuovo tablet Apple iPad Air, ovvero per l’iPad di 5^ generazione con 16 giga di memoria, troviamo la proposta in abbonamento con il piano Tablet per Te che prevede 49 euro di anticipo, canone di 9 euro per il tablet più 20 per il piano tariffario con inclusi 3 giga di traffico per navigare sul web a una velocità massima di 14,4 mega in download.
Tra le offerte Vodafone in abbonamento abbiamo poi Tablet per te Fly, con anticipo di 49 euro, canone dell’iPad di 9 euro mensili e canone del piano tariffario pari a 25 euro mensili. Questa opzione dà la possibilità di navigare fino a 7 giga di traffico dati mensile con velocità massima di 43,2 mega in download. Per chi vuole sfruttare tutta la velocità del 4G abbiamo poi il piano Tablet per Te 4g: si potrà avere l’iPad 5 Air con 15 giga di traffico per navigare con rete LTE a 9 euro mensili di canone del tablet più 30 di canone per il piano, mentre l’anticipo resta pari a 49 euro. Con Internet per un anno, infine, si può avere il tablet con 99 euro di anticipo, canone per il device di 20 euro e canone per il piano di 20 euro, con il quale si potrà navigare fino a 2 giga di traffico dati per ogni mese con velocità fino a 14,4 mega in download.
Photo credits | Jhon Blyberg su Flickr