Ben 40 giga di traffico a soli 6,99 euro al mese: la nuova offerta di Iliad intende rilanciare alle recenti offerte degli altri concorrenti della telefonia mobile low cost. Ormai è guerra aperta fra Kena Mobile, ho e Iliad e così dopo il primo lancio promozionale a 5,99 euro con la bellezza 30 GB di traffico dati e minuti di conversazione illimitati e messaggi illimitati, l’azienda low cost francese rilancia una nuova offerta che punta a fare diretta concorrenza alla rivale francese che aveva recentemente lanciato la sua offerta a 6,99 euro al mese.
Anche Iliad arricchisce la sua offerta e propone un piano tariffario unico a 6,99 euro con minuti ed SMS illimitati e ben 40 GB di traffico dati.
Se vi affrettate e riuscite ad essere fra i primi 500mila clienti che attiveranno il piano tariffario potrete anche avere a disposizione 3 GB in Europa, ovviamente senza vincoli e prezzo garantito per sempre.
Ecco nel dettaglio l’offerta Iliad:
minuti e SMS illimitati
40 GB / mese in 4G / 4G+ in Italia
3 GB in Europa
Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile)
Nessun vincolo e prezzo garantito per sempre.
È possibile poter sottoscrivere l’offerta sia online, dal sito www.iliad.it, sia tramite la Simbox negli iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia, ma l’obiettivo di Benedetto Levi, l’ad di iliad, è di aumentare la clientela anche aumentando i punti vendita.
Per chi intende risparmiare è anche 5,99 euro e 30 GB, ma attivabile solo ed esclusivamente ancora per altri 100.000 utenti. Chi avesse invece sottoscritto la prima tariffa di iliad avrà anche la possibilità di poter passare alla tariffa a 6,99 senza problemi o senza vincoli.