Un’offerta promozionale a soli 4.99 euro al mese, ma solo per i primi 200mila utenti: questa è la nuova, ennesima proposta commerciale di Iliad, l’operatore francese low cost che sta cercano i “rubare” altri clienti a Tim, Vodafone e Tre.
Anche in questa occasione l’operatore francese cerca di conquistare il mercato italiano.
Stavolta, con 4,99 euro al mese, offre:
40MB in 4G/4G+ in Italia e 40MB dedicati in Europa, naturalmente oltre a minuti ed sms illimitati.
La nuova promozione, ‘Voce’ costa solo 4,99 euro, e come tutti gli altri profili Iliad viene caratterizzata dalla formula “per sempre”.
Ma solo per i primi 200mila utenti che attiveranno la tariffa promozionale.
Anche in questo caso, come per le altre offerte Iliad, non ci sono vincoli: n caso di superamento della soglia dati, e previo consenso dell’utente, si applica la tariffa base, ma senza rallentamento della velocità di internet.
Sempre inclusi nell’offerta e senza costi aggiuntivi, anche tutti i servizi accessori Iliad, praticamente la Segreteria telefonica (al numero 401), Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata (se il numero è occupato), Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, inoltro verso segreteria telefonica all’estero, SOS Ricarica.
Esclusi invece gli SMS premium e servizi a sovrapprezzo e il trasferimento di chiamata verso i numeri nazionali fissi e mobili.
La nuova offerta potrà essere attivata da tutti i nuovi clienti, online sul sito ufficiale dell’operatore, nei Corner e nei distributori automatici SimBox e negli store con l’assistenza degli addetti Iliad: Il costo di attivazione per acquistare una nuova sim Iliad nel formato trio è di 9,99 euro, a cui si somma l’importo del primo canone mensile anticipato dell’offerta, pari a 4,99 euro. Con 14,98 euro, da pagare esclusivamente con carta di credito o carta prepagata, si potrà entrare in Iliad.