Dopo la proroga dell’offerta a 6.99 euro per altri 200mila clienti, Iliad tenta gli utenti italiani con un’altra eccezionale offerta per superare la soglia dei 2 milioni di utenti raggiunti nell’arco di soli tre mesi.
La nuova offerta è disponibile dalla giornata di ieri, 6 settembre, ma che cosa prevede? A fronte di un minimo aumento, è decisamente concorrenziale.
Prevede infatti:
minuti illimitati su rete mobile e rete fissa nazionale
sms illimitati
50 Giga di traffico dati 2G/3G/4G
La nuova offerta Iliad con 50 GB in Italia e 4 GB in Europa è garantita al momento per 500.000 utenti e include anche minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero
Il tutto a 7.99 euro al mese, senza nessun vincolo e con il prezzo garantito per sempre.
Inclusi nell’offerta e senza costi aggiuntivi, tanti servizi accessori: Segreteria telefonica (al numero 401), Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata (se il numero è occupato), Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, inoltro verso segreteria telefonica all’estero, SOS Ricarica.
Esclusi invece gli SMS premium e servizi a sovrapprezzo e il trasferimento di chiamata verso i numeri nazionali fissi e mobili.
Anche la nuova offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti, online sul sito ufficiale dell’operatore, nei Corner e nei distributori automatici SimBox, ma anche negli store con l’assistenza degli addetti Iliad: il costo di attivazione per acquistare una nuova sim Iliad nel formato trio è di 9,99 euro, 7,99 euro. Il totale da pagare per entrare in Iliad sarà quindi di cui deve sommarsi anche la prima mensilità per un totale di 17,98 euro, da pagare esclusivamente con carta di credito o carta prepagata.
Il cliente Iliad potrà scegliere poi se pagare i rinnovi in automatico con la propria carta o con pagamento manuale (addebito su credito residuo),dalla propria area clienti presente nel sito ufficiale dell’operatore.