GF10: in diretta gratuita con 3 Italia

 Non sarete certo obbligati a connettervi dalla TV Mobile di 3 Italia per il Prime Time del lunedì, i collegamenti giornalieri, le pillole quotidiane e il riassunto della settimana. Ma se il programma continua da dieci edizioni un motivo ci sarà. L’Italia é un popolo di curiosi e non sono pochi coloro che ogni sera si sono piazzati davanti allo schermo per assistere alle disavventure di Cristina, le gag di Paquale Laricchia, le urla di Floriana e la discussa (o discutibile) storia d’amore tra Ferdi e Francesca.

Anche quest’anno i clienti “3” potranno seguire in diretta gratuita sui loro videofonini e TVfonini le vicende della casa. E avrete di che vedere per ben cinque mesi, infatti quest’anno il Grande Fratello si trasforma in versione extralarge con 5 mesi di durata e ben 40 concorrenti alla partenza che si contenderanno il premio finale. Non tutti però saranno scelti come inquilini e potranno sperare di vincere i 250 mila euro (quest’anno il GF ha “stretto la cinghia” e non ci sono più i premi milionari).

Da oggi ogni lunedì alle ore 21.10, i 9 milioni di clienti “3” potranno sintonizzarsi sul canale “Mediaset” dei loro videofonini. Gli appassionati potranno seguire anche le pillole quotidiane (mattino, pomeriggio e sera) e il riassunto settimanale del sabato pomeriggio (alle ore 13.40 circa).

Non vi basta? I clienti H3G potranno rimanere aggiornati sulle vicende del GF10 anche grazie ai collegamenti in diretta con la “Casa” all’interno di “Pomeriggio Cinque”, il contenitore della spumeggiante Barbara d’Urso, trasmesso dal canale “Mediaset”. Insomma, gli appassionati di questo reality show tanto discusso ma che continua a risquotere successo e ascolti, quest’anno vivranno “la casa” 24h su 24 e saranno sempre informati sulle vicissitudine dei loro beniamini (?)… Ma cosa ci aspetta quest’anno? Ancora storie d’amore, maggiorate, scontri e incontri animeranno la casa più spiata d’Italia? Siamo sicuri di sì e dato che quest’anno sono in quaranta, ce ne saranno suicuramente delle belle.

Lascia un commento