Festa del papà, Bip Mobile azzera i costi d’attivazione dei piani fino al 19 marzo

 Per la festa del papà Bip Mobile azzera i costi d’attivazione dei propri piani tariffari: come si legge sul sito si tratta di un “Regalo per i papà”, tuttavia potrà approfittarne chiunque. Una promozione che rende le già interessanti offerte Bip ancora più competitive.

Anche Bip Mobile, come Vodafone e altri, ha pensato a qualcosa di speciale per la festa del papà. Fino al prossimo 19 marzo, infatti, tutti potranno festeggiare attivando a titolo completamente gratuito tutte le opzioni settimanali e mensili Bip Mobile relativi a piani voce e sms o anche solo per la navigazione in internet. Normalmente l’attivazione delle opzioni tariffarie comporta sempre una spesa di 5 euro, ma con questa promozione extra anche tale costo viene cancellato, rendendo ancor più convenienti le tante offerte Bip Mobile, che oltretutto sono già alquanto allettanti.

Bip Mobile presenta quindi la possibilità di attivare Bip 500 e Bip 1000 (500 minuti o 1000 minuti di telefonate verso tutti), Voce + Internet, Megabip 500 e Megabip 1000 (simili alle precedenti ma con in più 2 giga di traffico dati per navigare sul web), tutto senza spese. Allo stesso modo si può attivare Bip Zero, l’ormai ben nota opzione per telefonare a 0 centesimi più scatto, ma anche Bip Day, Megabip Day, Bip Day Large e MegaBip Day Large, così come le altre offerte per telefonare, messaggiare e navigare sul web (anche attraverso il proprio smartphone) proposte dalla più arrembante compagnia telefonica low cost in Italia.

La festa del papà si avvicina: ricordiamo che ci sarà tempo solo fino al prossimo 19 marzo per cogliere questa bella opportunità firmata Bip Mobile, dopodiché l’attivazione di uno qualunque dei tanti piani tariffari della compagnia tornerà a costare cinque euro. Si tratta anche di una bella occasione, per chi non conosce ancora le proposte low cost della compagnia, per valutarne la convenienza.

Photo Credits | Lord Ferguson su Flickr

Lascia un commento