Con l’arrivo di settembre 2017, scatta la rivoluzione in casa Fastweb che presenta una serie di nuove offerte per la telefonia fissa. All’insegna della trasparenza e della libertà di mercato della telefonia mobile come confermano i nomi stessi: INTERNET, INTERNET e TELEFONO, INTERNET, TELEFONO e MOBILE.
INTERNET: il nuovo piano INTERNET di Fastweb prevede solo ed esclusivamente la connessione ad Internet senza limiti tramite fibra ottica (per ora disponibile solo a Milano, Roma, Torino e Bologna e da settembre anche a Bari, Genova e Napoli) o ADSL, ma senza linea telefonica fissa. Il canone è di 24,95 Euro per ogni 4 settimane con attivazione e modem FASTGate gratis. Se viene attivata l’offerta tramite fibra ottica sarà possibile navigare sino ad 1 Giga (ovvero 10124 Mega), ma per superare i 30 Mega di velocità massima in download si dovrà attivare l’opzione UltraFibra, gratis per un anno e dal costo di 5 Euro in più a rinnovo a partire dal secondo anno, ma l’opzione è disattivabile, in ogni momento, dall’utente.
Per i clienti Sky si può attivare INTERNET di Fastweb con 11 Euro a rinnovo sino al 30 giugno 2018. Alla fine della promozione il prezzo passa a 24,95 Euro a rinnovo.
ADSL, RECLAMO PER MALFUNZIONAMENTO FASTWEB
INTERNET e TELEFONO: consiste nella proposta relativa a Internet che si arricchisce della linea telefonica fissa di casa. Le chiamate verso i fissi nazionali sono gratis mentre le chiamate verso i mobili nazionali prevedono un costo di 5 cent al minuto. L’abbonamento include le chiamate internazionali a 5 cent/min verso oltre 50 Paesi. Il costo periodico è di 29,95 Euro per ogni 4 settimane con attivazione e modem Wi-Fi gratis. Se si attiva la promozione con linea Internet tramite fibra ottica sarà necessario attivare l’opzione UltraFibra con gli stessi costi del piano internet.
Per i clienti Sky si può attivare INTERNET e TELEFONO di Fastweb a 11 Euro a rinnovo sino al 30 giugno 2018 e alla fine della promozione la tariffa passa a 29,95 Euro a rinnovo.
INTERNET, TELEFONO e MOBILE: è l’offerta completa che prevede l’abbonamento Internet, telefono e mobile.
Prevede la linea telefonica fissa con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali e chiamate da 5 cent/min verso 50 Paesi internazionali;
Internet illimitato tramite rete in fibra ottica o rete ADSL;
SIM Fastweb Mobile con chiamate ed SMS senza limiti verso tutti e 6 GB di traffico dati in 4G;
Internet, telefono e mobile ha un costo periodico di 39,95 Euro per ogni 4 settimane (e l’eventuale costo dell’opzione UltraFibra dal secondo anno in poi).