Dopo Tim in 2, Noi due di Wind e You & me di Vodafone, ecco la promozione San Valentino di PosteMobile: l’opzione “Con Te” per parlare gratis con un numero PosteMobile fino al 30 aprile 2009. Si tratta quindi, come per tutti gli altri gestori, di avere un numero amico che appartenga alla stessa compagnia telefonica. Infatti solo se i gestori sono uguali si potrà attivare l’opzione.
Con Te è attivabile entro il 30 Marzo. Come funziona? Si tratta di una promozione grazie alla quale tutto il traffico verso il numero preferito verrà restituito con bonus di credito fino all’importo di 100 euro. Per attivare la promozione bisogna acquistare una SIM PosteMobile recandosi presso un Ufficio Postale. Quanto costa attivare l’opzione? L’attivazione è completamente gratuita.
Se si è già clienti PosteMobile, è possibile attivare l’opzione “Con Te” chiamando il numero gratuito 803.160. Anche in questo caso l’attivazione è gratuita e non ha scadenza.
Cosa portare agli uffici postali per attivare una nuova sim:
* un documento di identità valido e la fotocopia
* il codice fiscale
Se si desidera mantenere il proprio numero e passare a PosteMobile (portabilità), è sufficiente inserire nel modulo di richiesta attivazione il tuo attuale numero. Si riceverà una SIM con un numero temporaneo da utilizzare fino al completamento della portabilità gratuita del numero.
E se il fidanzato è all’estero?
Postemobile ha un piano compatibile con le esigenze di chi effettua sempre più chiamate all’estero. “Con il mio Paese” si può chiamare una nazione a scelta a 16 cent al minuto senza scatto alla risposta.
Per chi chiama Romania, Polonia, Russia, Ucraina o Croazia si può anche indicare un numero di rete fissa da chiamare a soli 8 cent al minuto per 500 minuti ogni mese. Come funziona la tariffa?
* Attivazione gratuita
* Senza scatto alla risposta
* Nessun canone mensile
L’opzione e’ disponibile verso i paesi: Argentina, Bangladesh, Brasile, Cina, Colombia, Croazia, Ecuador, Egitto, Filippine, Ghana, India, Marocco, Moldavia, Montenegro, Nigeria, Pakistan, Peru’, Polonia, Romania, Russia, Senegal, Serbia, Sri Lanka, Tunisia, Ucraina.
Via|Postemobile
1 commento su “Nasce “Con te” di Postemobile: telefonate verso un numero amico”