Come vincere un INQ1 gratis? Bella domanda alla quale c’è però una risposta! Difatti grazie ad un nuovo concorso emesso sulla fanpage di INQ1 su Facebook, giocando a tutti i giochi disponibili, si avrà la possibilità di vincere il cellulare che fa gola a molti per la sua tendenza al social network. Messenger, Facebook, Myspace, Twitter, e cos’altro ancora? Questo telefono permetterà realmente a chi lo possiederà di connettersi a tutti i servizi di istant messagging e community in una volta sola. Ma ecco qui il vero slogan del concorso:
Dal 29 Aprile al 26 Maggio 2009, gioca con i tuoi amici a INQludili Tutti! e potrai vincere un telefono INQ1, il primo social mobile che ti permette di comunicare con i tuoi contatti web direttamente dal tuo videofonino. Registrati subito e inizia a giocare: in palio un INQ1 al giorno al primo classificato, oppure gioca in modalità sfida e partecipa all’estrazione di una coppia di telefoni INQ1 a settimana.
Hai tanti amici? Allora cosa aspetti ad INQluderli?
Perchè non includersi quando lo stesso Frank Meehan, CEO di INQ Mobile, ci invita affermando che:
INQ1 è il primo cellulare di INQ che rivoluziona la user experience perché concentra in unico oggetto personale e tascabile le applicazioni Web preferite dalla gente. Molte persone ancora oggi limitano l’utilizzo del cellulare per chiamare e inviare sms. Tuttavia, queste stesse persone utilizzano quotidianamente Internet per comunicare attraverso Skype, lstant Messeging, Facebook e e-mail. INQ1, per la prima volta, permette di integrare nel telefono le proprie reti di amici su Internet così che e-mail, la chat e le chiamate attraverso Skype, siano semplici da usare come una telefonata o un sms. ?
Molti sono entusiasti, però noi di Guadagno ricordiamo che internet ovviamente non è gratis e chi vorrà utilizzare tutti i servizi web sovracitati dovrà da pagare un grande ammontare di traffico di dati inviati e ricevuti. A meno che qualcuno decida di ottimizzare le offerte internet… cosa che è molto difficile.
guardate che con l’offerta di 3 sono inclusi 3gb di traffico al mese fino al 2010 e poi si potrà mantenere questa flat per soli 5€/mese…
Mi sembra un’offerta di tutto rispetto, quindi non andate a dire che “però noi di Guadagno ricordiamo che internet ovviamente non è gratis e chi vorrà utilizzare tutti i servizi web sovracitati dovrà da pagare un grande ammontare di traffico di dati inviati e ricevuti.”