Per chi desidera chiamate senza limiti verso tutti la nuova offerta Poste Mobile sull’opzione NO STOP è tutta da considerare: con la promozione attualmente disponibile la si può avere con lo sconto di 4 euro sul canone mensile, può essere scelta anche da chi è già cliente ed è combinabile con opzioni per l’internet mobile.
L’opzione NO STOP di Poste Mobile per chiamate senza limiti verso tutti è attualmente in promozione al costo di 18 euro al mese anziché 22, e non per un mese o sei mesi, ma per i primi 10 anni. Occorre inoltre precisare che stiamo parlando di un’offerta per chiamate illimitate verso tutti reale, ovvero: le chiamate sono da intendersi verso i numeri di qualunque operatore mobile e di qualunque numero fisso nel nostro paese, il costo delle chiamate è di zero centesimi al minuto e non esiste scatto alla risposta. Per i messaggi invece si applica la tariffa di 12 centesimi per singolo sms.
Fino a quando è possibile cogliere l’offerta per chiamare gratis senza limiti con il piano tariffario NO STOP di Poste Mobile? L’opzione è attivabile dai nuovi clienti e dai vecchi entro il prossimo 31 maggio 2014: per i nuovi clienti l’attivazione dell’opzione è del tutto gratuita mentre per chi è già cliente dell’operatore telefonico di Poste Italiane sarà necessario versare una tantum la cifra di otto euro per il cambio del piano tariffario.
Va sottolineato inoltre che si potrà affiancare l’offerta Internet Mobile al piano NO STOP con soli 2 euro in più al mese (per un costo totale di 20 euro).
Photo Credits | Thinkstock