Effettuare chiamate internazionali può essere molto costoso, come è noto, se non si adoperano tariffe particolari. Per tutti coloro che vogliono telefonare in Europa ecco come risparmiare con le tariffe della compagnia telefonica Noverca.
Chiamate internazionali: un possibile pericolo per il portafoglio. Occorre fare attenzione nel telefonare verso l’estero perché il conto potrebbe essere salato: per questo è assolutamente consigliato selezionare una tariffa adeguata che possa permettere di effettuare telefonate a prezzo decisamente più contenuto.
Noverca, la compagnia telefonica virtuale, propone delle tariffe molto interessanti per tutti coloro che vogliono telefonare in Europa (sul territorio dell’UE, per essere più precisi): con l’opzione NovercaEuropa il costo delle chiamate sarà sempre di 20 centesimi al minuto senza alcuno scatto alla risposta, e al contempo le chiamate saranno ricevute completamente gratis. Non è poco se si considera che normalmente le tariffe internazionali prevedono un costo di 35 centesimi al minuto per le chiamate in uscita e 9,7 centesimi al minuto per quelle in entrata.
L’offerta Noverca è ancor più allettante se si considera che non vi è alcun costo di attivazione e il canone mensile è pari solo a 3 euro. Si faccia attenzione, tuttavia, perché l’opzione NovercaEuropa è valida solo fino al prossimo 31 gennaio. È vero che spesso le compagnie telefoniche tendono a rinnovare simili offerte poco dopo la scadenza, ma per essere certi di cogliere quest’occasione per risparmiare sulle chiamate internazionali è meglio affrettarsi. Attivare l’offerta è molto semplice: basta collegarsi all’area MyNoverca su Noverca.it, telefonare al numero 40543700 oppure inviare un messaggio gratuito al numero 40543711 riportando la dicitura EUROPA ON. Una volta attivata l’offerta questa si rinnoverà in modo automatico se si avranno almeno 4 euro di credito sulla propria scheda. Naturalmente l’offerta può essere disattivata a piacimento. Si tratta di una possibilità da considerare attentamente per tutti coloro che sono soliti effettuare chiamate internazionali. Il risparmio è assicurato.
Photo Credits | MPD01605 su Flickr
Commenti (1)