Siamo al mare e se non vogliamo portare con noi il nostro pc per rimanere in contatto con i nostri amici, dobbiamo usare il nostro amato telefonino. Anche se sembrano lontani i tempi in cui per contattarsi si usavano decine e decine di sms (con Facebook e gli altri social la necessità di sms si è ridotta), in realtà i messaggi sono ancora un modo istantaneo per contattare i nostri amici, ovunque essi siano, perchè mentre il pc non siamo soliti portarlo sempre con noi, per il cellulare é diverso. Chi uscirebbe di casa senza il telefonino? E allora sono sempre bene accette promozioni relative all’invio di messaggi sms: con TIM Carta Vacanze SMS abbiamo per 30 giorni, 1000 SMS da inviare verso i numeri TIM e 100 SMS verso tutti gli altri operatori, pagando 6€ di attivazione e basta.
Carta Vacanze SMS è valida per 30 giorni e possiamo riattivarla, fino al 31 agosto 2010, sempre pagando 6€. Possiamo attivare Carta Vacanze SMS direttamente on line, presso i negozi TIM, oppure telefonando il numero 40916 o il 119. E ancora presso i Punti vendita Lottomatica Servizi, Bar, Tabaccherie, Autogrill, sportelli ATM e WEB Banking abilitati. L’offerta Carta Vacanze SMS ci sarà attivata entro massimo 2 giorni dalla richiesta d’attivazione. Per monitorare e vedere se l’offerta é stata attivata possiamo telefonare il numero gratuito 40916 (o il 40915 per abbonati) o il 119 e direttamente online accedendo all’Area Clienti 119 Self Service.
I clienti TIM e non ancora registrati all’Area Clienti 119 Self Service devono cliccare su Registrati e seguire le indicazioni; una volta completato il processo di registrazione, avremo finalmente la possibilità di gestire le opzioni del nostro numero di telefono, acquistare on line, fare verifiche. I vantaggi non finiscono qui, alla scadenza di Carta Vacanze SMS abbiamo la possibilità di attivare Tutto Compreso Ricaricabile SMS, senza pagare il costo di attivazione per usufruire dell’offerta.