Bip Mobile, per tre mesi le ricariche valgono il triplo

 Bip Mobile sta salendo agli onori della cronaca con grandi promozioni e largo dispiegamento pubblicitario soprattutto in TV: con l’ultima grande offerta Bip Mobile per tre mesi le ricariche valgono il triplo. L’importo massimo di bonus è considerevole: fino a 150 euro al mese.

La nuova compagnia telefonica Bip Mobile continua a lanciare grandi offerte promozionali per conquistare gli italiani, con l’ultima di queste per tre mesi le ricariche valgono il triplo. Davvero un’offerta allettante visto che l’importo minimo da ricaricare per usufruirne è pari a solo 10 euro e il massimo corrisponde alla somma di 50 euro che quindi permette di ottenere la rispettabilissima somma di 150 euro al mese grazie all’ultimissima promozione Bip Mobile.

Inoltre l’offerta è valida sia per i già clienti che per i nuovi clienti e potrà essere attivata a titolo assolutamente gratuito entro il 12 gennaio 2013. Ma forse la caratteristica in assoluto più notevole della promozione che garantisce per tre mesi ricariche che valgono il triplo è insita nel tempo di scadenza per utilizzare il bonus: tale tempo di scadenza non esiste. Di conseguenza una volta accumulato il bonus non lo si dovrà per forza consumare mese per mese e nemmeno entro tre mesi: il bonus guadagnato resterà del cliente che potrà utilizzarlo per telefonare in assoluta libertà in tutti i mesi successivi.

Come attivare la promozione per le ricariche triple: i nuovi clienti non dovranno fare nulla, l’attivazione per chi acquista una Bip Card entro il 12 gennaio 2012 è automatica oltre che gratuita. Per i già clienti sarà invece sufficiente telefonare al numero 4050 oppure accedere all’Area Riservata del sito bip.it (è richiesta la registrazione, ma è gratuita e non porta via che una manciata di secondi). Non c’è che dire, Bip Mobile in prossimità del Natale ha lanciato una promozione davvero coi fiocchi.

Photo Credits | Lord Ferguson su Flickr

1 commento su “Bip Mobile, per tre mesi le ricariche valgono il triplo”

Lascia un commento