Bip Mobile ha lanciato ben 4 nuove offerte per telefonate e internet mobile (più quella a tempo limitato per la festa della donna). Bip Mobile sembra non volersi più fermare e continua con proposte che risultano incredibilmente concorrenziali, la cui valutazione è consigliata a tutti.
Tra le 4 nuove offerte firmate Bip Mobile ne abbiamo due dedicate solamente alle telefonate e due invece basate su un mix di telefonate e traffico dati per navigare sul web. La prima offerta è Bip 500. Un’offerta semplicissima: 500 minuti di chiamate verso tutti (sia numeri fissi che numeri mobile) al costo di 5 euro al mese. Se si stanno facendo due calcoli rispetto alla propria offerta Wind o Tim per telefonare gratis si potrà notare come la tariffa Bip Mobile sia a dir poco, anzi pochissimo, interessante.
La seconda offerta Bip Mobile è Bip 1000: mille minuti di telefonate verso tutti ogni messe al costo di 9 euro, l’opzione gemella di Bip 500, anche qui interessantissima. Passiamo poi alle nuove opzioni tariffarie che prevedono minuti gratis e traffico per navigare sul web: la prima tariffa è Megabip 500, che prevede 500 minuti di telefonate verso qualsiasi numero più 2 giga di traffico dati da usare sul proprio smartphone a soli 8 euro al mese.
La seconda tariffa è Megabip 1000, che propone mille minuti di chiamate gratis verso tutti più due giga di traffico web per navigare, il tutto a soli 12 euro al mese. Il low cost telefonico in Italia comincia a farsi più affollato, con alcune interessanti offerte Noverca e CoopVoce, ma non ci sono dubbi: Bip Mobile non teme la concorrenza di nessuno, come dimostra con queste 4 nuove offerte. Per tutti coloro che vogliono cogliere una di queste offerte precisiamo che per il momento sono attivabili solo presso i Bip Store e i punti vendita autorizzati, ma “presto, molto presto”, come ha chiarito la compagnia, sarà possibile farlo anche online.
Photo credits | Getty Images