Bip Mobile, 20 euro di sconto a chiunque lo richiede su Facebook

 Bip Mobile lancia una nuova offerta, ancora una volta ottima: 20 euro di sconto per chiunque richiede il codice via Facebook per acquistare una internet key con 6 mesi di traffico incluso (prezzo standard 49 euro) e per acquistare un telefono DS 100 Dual SIM comprendente una Bip Card con 5 euro di credito incluso (prezzo standard 49 euro). Ottenere lo sconto è semplicissimo ma c’è tempo solo fino al prossimo 3 marzo.

Bip Mobile continua la sua vulcanica attività promozionale spostandosi questa volta su Facebook: a chiunque lo richiederà sulla pagina ufficiale dell’operatore low cost sarà consegnato all’istante il codice per un buono sconto di 20 euro valevole per l’acquisto di un cellulare DS100 con Bip Card o per una internet key con 6 mesi di navigazione web inclusa nel prezzo. Il codice apparirà subito in un riquadro Facebook una volta accettata l’offerta e sarà contemporaneamente recapitato via email al richiedente. Una volta ottenuto il codice si può procedere normalmente all’acquisto dell’internet key e del telefonino avendo cura di inserire il codice promozionale durante la procedura d’acquisto.

Tanto il cellulare DS100 con Bip Card e 5 euro di credito quanto l’internet key hanno un prezzo standard di 49 euro. In pochi secondi si può ottenere il codice via Facebook e quindi arrivare ad acquistare uno dei due prodotti a soli 29 euro: un prezzo davvero incredibile, visto e considerato che già il prezzo base è ottimo. Ci ritroviamo quindi a consigliare nuovamente di prendere seriamente in considerazione le offerte dell’operatore low cost Bip Mobile, in quanto estremamente concorrenziali. L’Internet Key in questione è una Alcatel X230 USB con velocità massima di 7.2 Mbps, mentre il pacchetto contenente il cellulare DS 100 Dual sim con fotocamera integrata e bluetooth permette l’attivazione gratuita di una delle opzioni tariffarie Bip Mobile al momento disponibili. Ricordiamo che per approfittare dellos conto c’è tempo fino al prossimo 3 marzo.

Photo Credits | Matt Biddhulf su Flickr

Lascia un commento