Tim lancia nuove offerte congiunte a dei biglietti per l’Expo 2015 a prezzo scontato: in questa particolare promozione si potrà beneficiare di biglietti per l’esposizione a prezzo ridotto più un bonus in minuti o traffico dati sulle tariffe della compagnia telefonica.
Con le nuove offerte Tim i biglietti per l’Expo 2015 sono disponibili a prezzo scontato: abbinati a uno dei tanti piani tariffari della compagnia telefonica facenti parte dell’iniziativa il costo di un biglietto per l’Expo di Milano è di 32 euro. Per chi sceglie Special Voce il canone del primo mese più il biglietto ha un costo di 35 euro, per chi sceglie la tariffa Tim Special Limited Edition il costo del biglietto dell’Expo più il primo mese di canone è di 45 euro, con Tim Special Large sono previsti invece 55 euro per un ticket più il primo mese dell’opzione tariffaria.
Sconti sui biglietti dell’Expo combinati a piani Tim sono disponibili anche per la tariffa Tim Young & Music Web Edition, con biglietto più un mese di piano tariffario al prezzo di 39 euro, per l’opzione Tim Young & Music, per un costo complessivo di 35 euro per ticket più primo mese di abbonamento tariffario, e per finire per Tim Smart. In questo caso il primo mese di canone il biglietto per l’atteso Expo 2015 che si terrà nel capoluogo milanese e che aprirà i battenti dal prossimo primo maggio, è di 65 euro. Per il quadro completo e dettagliato delle variazioni sui contenuti dei piani correlati a questa originale promozione consigliamo di consultare il sito ufficiale Tim.
Photo credits | Thinkstock