Tutte le informazioni che dobbiamo raccogliere in questo momento per il device
Si parla tanto in questi giorni di uscita e prezzo per i nuovi iPhone 14. L’evento di lancio di Far Out di Apple è previsto per il 7 settembre. Ciò significa che l’ arrivo dell’iPhone 14 è probabilmente tra una settimana e mezza. Ma con una serie di aggiornamenti previsti per accompagnare il nuovo iPhone, quanto costerà? Proviamo a fare il punto della situazione, tramite le informazioni raccolte fino a questo momento.
Cosa sappiamo ad oggi su uscita e prezzo del nuovo iPhone 14
Il successore dell’iPhone 13 del 2021 dovrebbe sfoggiare un display senza notch, una fotocamera da 48 megapixel sui modelli di fascia alta e una nuova opzione per iPhone 14 Max da 6,7 pollici, se si deve credere alle perdite e alle voci.
Tutto questo potrebbe arrivare a un aumento del prezzo di 100 dollari , secondo una previsione dell’analista di Wedbush Dan Ives, come riportato su Ped30. Ciò è in linea con le previsioni precedentemente condivise dagli analisti con The Sun, che hanno suggerito che l’intera catena di approvvigionamento di Apple sta vedendo aumenti dei prezzi. Apple non ha risposto a una richiesta di commento.
Apple non ha apportato modifiche ai prezzi tra iPhone 12 e iPhone 13, ma anche queste due generazioni di iPhone sono abbastanza simili. È ragionevole pensare che aggiornamenti più grandi potrebbero comportare prezzi più elevati. Ma Apple potrebbe mantenere lo stesso prezzo per rimanere competitiva con i dispositivi Android come il Samsung Galaxy S22 e la linea Pixel 6 di Google .
Apple di solito rilascia i suoi nuovi iPhone a settembre poco dopo averli svelati, anche se alcune nuove opzioni di dimensioni sono state lanciate più tardi del solito negli anni passati. Si dice che il fornitore di Apple Foxconn abbia intrapreso una corsa alle assunzioni per prepararsi al lancio, secondo il South China Morning Post.
Non c’è ancora stata alcuna parola ufficiale sul prezzo di iPhone 14 e Apple non fornisce mai informazioni pubbliche sui suoi futuri prodotti prima di annunciarli. Ciò significa che l’unico indizio che abbiamo è la struttura dei prezzi dell’iPhone 13.
Apple ha mantenuto una struttura dei prezzi simile per l’iPhone nel 2020 e nel 2021, quindi c’è la possibilità che possa continuare a farlo nel 2022. Tuttavia, si vocifera che Apple potrebbe demolire l’iPhone Mini e sostituirlo con un’altra versione più economica dell’iPhone da 6,7 pollici complica un po’ le cose. Questo secondo i rapporti dell’analista Ming-Chi Kuo (tramite 9to5Mac) e Nikkei Asian Review. Staremo a vedere quali saranno le prossime indicazioni su uscita e prezzo dell’iPhone 14.