Nuovi segnali incoraggianti per il pubblico che intende portarsi a casa il top di gamma Apple a costi contenuti
Grossa opportunità, quella che si è palesata in queste ore davanti agli occhi di coloro che intendono portarsi a casa un iPhone 15 a stretto giro. Secondo le informazioni raccolte in queste ore, infatti, è possibile procedere con l’ordine del prodotto Apple sborsando una cifra inferiore rispetto a quella alla quale ci eravamo abituati nel corso delle ultime settimane. Un segnale chiaro ed incoraggiante per il pubblico.
I dettagli della nuova offerta a prezzo basso per iPhone 15 a partire da oggi
Su Amazon può essere molto conveniente acquistare quest’oggi l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna, ultimo top di gamma dell’azienda di Cupertino che può contare su uno sconto molto interessante. Se quindi state pensando di acquistare un dispositivo di questo tipo, si può prendere in considerazione l’offerta odierna di Amazon per tale top di gamma di stampo Apple.
Approfondendo ciò che propone il famoso sito di e-commerce, ecco che si nota immediatamente uno sconto del 20% applicato sul prezzo precedente di 979 euro, arrivando quindi al costo attuale di 779 euro. C’è un bel risparmio da tenere in considerazione e che potrà far comodo ai vari utenti che desiderano avere finalmente tra le mani questo iPhone 15.
Ritroviamo disponibilità immediata su Amazon, quindi non c’è il rischio che le scorte di tale dispositivo possano terminare in breve tempo. Non ci sono, tra l’altro, costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 15 arriverà direttamente nelle vostre case. Amazon però ha pensato anche a coloro che non possono spendere l’intera cifra in un’unica volta, dando la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis.
Questo permetterà di dilazionare la spesa nel tempo, si parla di rate per cinque mesi. Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche che alimentano questo iPhone 15, ricordiamo la presenza di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Non manca la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale.
Lato hardware, su questo iPhone 15, spicca il potente processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Non è da sottovalutare nemmeno il comparto fotografico con il sensore principale da 48 megapixel che può contare su un teleobiettivo 2X. C’è spazio, infine, per la connettività USB-C. A voi la decisione finale, in attesa di capire se ci saranno ulteriori offerte.