Ci sono indicazioni interessanti per chi vuole acquistare il prodotto Apple oggi
Alcune indicazioni per chi intende risparmiare molto con iPhone 15 Plus ad inizio giugno, alla luce del prezzo aggiornato che possiamo trovare sul web in questo particolare periodo dell’anno. In attesa del suo successore, infatti, abbiamo ottime indicazioni oggi.
A quanto ammonta il risparmia con iPhone 15 Plus ad inizio giugno: il prezzo fissato da Amazon
Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare l’iPhone 15 Plus nero da 128GB di memoria interna su Amazon, infatti ritroviamo uno sconto molto interessante che potrebbe far gola a diversi utenti. Non è il modello Pro dell’ultima famiglia di top di gamma di stampo Apple, ma si ritrova senza dubbio ad uno step successivo rispetto al modello base. Parliamo quindi sempre di cifre molto elevate e per questo può assolutamente far comodo approfittare di qualche sconto di rilievo, proprio come quello presente quest’oggi sul famoso sito di e-commerce.
Approfondendo l’offerta si può notare come sia stato applicato lo sconto del 18% sul prezzo consigliato di 1129 euro, quello insomma da listino, arrivano al costo attuale di 929 euro. C’è quindi un bel risparmio che potrebbe far comodo a chi sta pensando di avere tra le mani questo iPhone 15 Plus nero da 128GB di memoria interna. La disponibilità è immediata su Amazon, quindi non c’è il rischio che le scorte possano terminare in tempi brevi, ma sappiamo anche come le cose possano cambiare nell’arco di pochi giorni.
Il consiglio è di approfittare di tale offerta per avere tra le mani questo iPhone 15 Plus nero da 128GB, tra l’altro non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di poche ore arriverà direttamente nelle vostre case. Se non si ha la possibilità di spendere l’intera cifra in un’unica volta, Amazon consente anche il pagamento a rate grazie a Cofidis, suddividendo in questo modo tale spesa in diversi mesi.
Per quanto concerne le specifiche tecniche di questo iPhone 15 Plus nero da 128GB di memoria interna, ricordiamo come stiamo parlando di un top di gamma avente display Super Retina XDR da 6,7 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto a quello di iPhone 14. Non manca la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale.
Lato hardware spicca il processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Infine la fotocamera presenta un sensore principale da 48 megapixel con teleobiettivo 2x per scatti nitidi in ogni tipo di inquadratura.