Arrivano i nuovi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: l’offerta in abbonamento con Tre Italia per avere gli smartphone pagando a rate con o senza anticipo si basa, come vedremo, su due piani tariffari abbinati: Top Unlimited e Tre Top Unlimited Plus.
Svelata l’offerta in abbonamento per il Samsung Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge da parte di Tre Italia: per chi è interessato all’S6 il costo con abbinato il piano tariffario Top Unlimited prevede zero euro di anticipo, un canone mensile di 30 euro, e date le caratteristiche del piano tariffario, minuti e messaggi illimitati più 1 giga di internet (più un giga extra a maggio). Per il Samsung Galaxy S6 (parliamo del modello con 32 giga di memoria interna) abbinato al piano Top Unlimited Plus l’anticipo è sempre di zero euro, il canone sale a 40 euro al mese e per via del piano abbiamo minuti senza limiti anche all’estero, messaggi illimitati e 7 giga mensili per navigare sul web.
L’offerta Tre per il Samsung Galaxy S6 Edge prevede invece, in abbonamento con il piano Top Unlimited, 100 euro di anticipo che verranno restituite a fine vincolo, 30 euro di canone mensile e chiamate e sms senza limiti più un giga al mese di traffico per navigare. Con il piano Top Unlimited Plus, invece, l’anticipo è zero ma il canone mensile sarà di 40 euro. La promozione è valida tanto con il finanziamento Compass quanto con la Vendita a Rate 3, ed è anche possibile acquistare i due smartphone con piano ricaricabile Scegli 30, che impone una ricarica ogni mese per 30 mesi del valore di 30 euro o più.
Photo credits | Thinkstock
1 commento su “Samsung S6 e S6 Edge, l’offerta in abbonamento con Tre e i piani abbinati”