Promozioni e offerte Marco Polo Expert valide fino al 17 aprile

 Quali le ultime promozioni e le offerte della grande catena Marco Polo Expert dedicata ai prodotti elettronici? Vediamo una carrellata delle più interessanti valide fino al 17 aprile, dagli smartphone ai televisori passando per lavatrici e tablet.

Le promozioni e le offerte della catena Marco Polo Expert sono sempre molto attese da chiunque sia in procinto di comprare un apparecchio elettrico o elettronico o uno degli ultimi device tecnologici, smartphone e tablet su tutti. Nella nuova campagna sconti della catena troviamo molte interessanti proposte, tra cui l’HTC One S, lo smartphone dell’azienda di Taiwan, allo spettacolare prezzo di 299 euro anziché 399, con 100 euro tondi di sconto e la possibilità di pagare a rate.

Tra i prodotti in offerta troviamo anche la lavatrice Rex Electrolux classe A+A a soli 299 anziché 399, quindi con sconto del tutto simile a quello dell’HTC One S e anche qui la possibilità di pagare a rate. Passando al mondo dei tablet tra gli oggetti in promozione spicca l’apprezzo device di casa Samsung, il Galaxy Tab 2, a soli 279 euro anziché 349, con 70 euro di sconto. Naturalmente in una tornata di offerte di Marco Polo Expert non possono mancare pezzi in promozione nel settore TV.

Tra le televisioni in offerta troviamo un modello Samsung Full HD da 42 pollici con tecnologia led proposto a 599 euro anziché 679, quindi con 80 euro di sconto, ma anche uno straordinario prezzo per una TV di grandissime dimensioni: l’Aquos con tecnologia led e full HD da ben 60 pollici è disponibile al prezzo di 999 euro al posto di 1399. Un’offerta da valutare con la massima attenzione, dato che stiamo parlando di ben 400 euro tondi di sconto.

Tra gli altri prodotti in promozione da Marco Polo Expert fino al prossimo 17 aprile citiamo rapidamente il Sony Xperia E e l’HTC 8S, l’ultrabook Asus da 13,3 pollici, gli sconti su fotocamere Nikon e Canon, su notebook Samsung da 17,3 pollici e su schede video Nvidia Geforce.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento