Promozione Apple, 12 giorni di di regali iTunes

 Si avvicina l’attesa promozione di casa Apple12 giorni di regali iTunes“, durante la quale tutti gli utenti potranno scaricare gratuitamente un contenuto al giorno, dal 26 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013.

Nel periodo compreso tra Santo Stefano e l’epifania si terrà la nuova promozione Apple intitolata 12 giorni di regali iTunes: tanti giochi e applicazioni per tutti i dispositivi di casa Apple, computer Mac, iPad, iPod o iPhone che siano, gratis da scaricare per 12 giorni consecutivi. La casa della mela presenterà direttamente su iTunes, giorno per giorno, il contenuto gratuito liberamente scaricabile dagli utenti. Trattandosi di iTunes si può prevedere che oltre ad applicazioni e giochi per i device di tipo mobile verranno messi a disposizione anche altri contenuti, come canzoni o album musicali.

Come accennato si parla di un contenuto in regalo ogni giorno dal 26 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013, il che non vuol dire che questi potranno essere scaricati tutti l’ultimo giorno della promozione: ogni applicazione, gioco, canzone o album sarà scaricabile gratuitamente solo nello specifico giorno in cui viene messo in promozione, si avranno quindi 24 ore per scaricare ciascun contenuto, dopodiché l’offerta per il singolo prodotto sfumerà e questo tornerà ad essere a pagamento. Da quanto dichiarato da Apple la promozione 12 giorni di regali iTunes non si baserà su suggerimenti degli utenti o altre iniziative che interpellano la community ma saranno scelti indipendentemente e segretamente da Apple, non si può quindi predire quale contenuto verrà rilasciato per il download gratuito su iTunes in uno qualunque dei giorni della promozione natalizia di casa Apple.

Tutti gli interessati, senza dubbio tantissimi, tengano quindi d’occhio il sito ufficiale di iTunes durante le feste poiché ogni giorno ci sarà un regalo per loro fino al giorno dell’epifania, scaricabile da chiunque possieda un ID Apple legato a PC Mac, iPad, iPod, iPod Touch, iPhone di qualunque modello.

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento