Torna il calendario dell’Avvento Gamestop per il Natale 2014, con tante nuove offerte sui videogiochi. Gli sconti natalizi di Gamestop sono sempre molto attesi dai videogiocatori e da chi vuole regalare un titolo a figli o amici, ma per beneficiare delle offerte occorre essere clienti Gamestop+. Come fare quindi a beneficiarne? In realtà diventare clienti Gamestop+ è molto semplice.
Tornano le offerte Gamestop per il Natale 2014: ogni giorno nuovi sconti su videogiochi da regalare e da regalarsi. Oggi troviamo Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon Rubino Omega per il Nintendo 3DS e Super Smash Bros per Wii U e 3DS a partire da 37,98 euro. Ma come fare a cogliere queste o le altre offerte del calendario dell’Avvento 2014 di Gamestop? Le promozioni che perdureranno fino al 24 dicembre (in tutti i negozi Gamestop d’Italia e su Gamestop.it), sono riservate a clienti Gamestop+ di qualunque livello.
Gamestop+ è il programma fedeltà gratuito che comporta vantaggi per chi acquista giochi nuovi o usati su Gamestop, li prenota oppure riporta un gioco usato in negozio. Accumulando punti carota si sale di livello: avanzando lungo i 4 livelli da cliente Gamestop+, aumentano i vantaggi. Ma basta essere clienti di primo livello per cogliere le offerte di Natale Gamestop sui videogiochi: per iscriversi al programma fedeltà è sufficiente collegarsi a Gamestop.it (o recarsi in un negozio fisico della catena), verificare l’email, completare il proprio profilo personale. Una volta fatto ciò si diventerà clienti Gamestop+ (livello 1) e oltre ai vantaggi connessi allo status, si potranno acquistare i prodotti a prezzi scontati che vengono proposti ogni 24 ore sul sito ufficiale Gamestop in occasione del Natale 2014.
Photo credits | Thinkstock