Arrivano indicazioni importanti direttamente dal mondo dei Samsung Galaxy, in riferimento a coloro che vorrebbero portarsi a casa un nuovo device nelle prossime settimane. Dato l’enorme numero di dispositivi che rilascia ogni anno, trovare i migliori telefoni Samsung può spesso rivelarsi una sfida per la maggior parte dei clienti. Non importa se vuoi un’ammiraglia o un dispositivo economico. Samsung offre molte opzioni per tutte le fasce di prezzo.
Suggerimenti sui migliori Samsung Galaxy disponibili ad ottobre 2020
Per aiutarti a trovare più facilmente quello più adatto alle tue esigenze, i principali recensori esperti hanno creato un vero e proprio elenco dei migliori smartphone Samsung. Provando a capire esattamente perché un dispositivo è stato inserito nel nuovo elenco di Sammobile.
Samsung Galaxy S20 Ultra
Samsung non stava scherzando quando ha usato la parola “Ultra” alla fine del suo modello Galaxy S20 top di gamma. Questo è un mostro di specifiche nel vero senso della parola. Samsung ha introdotto la sua fotocamera da 108 megapixel con questo dispositivo e ha inserito una configurazione dell’obiettivo periscopico che consentiva uno zoom ibrido fino a 100x, noto anche come Space Zoom. Con un enorme display da 6,9 pollici, il Galaxy S20 Ultra da 1.399 dollari è stato tra i primi dispositivi Samsung a presentare un pannello con frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il suo chipset era accoppiato con un massimo di 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna.
Samsung Galaxy Note 20 Ultra
Non ci sono dubbi, il Galaxy Note 20 Ultra è in cima alla lista come il miglior telefono Samsung per la produttività. Samsung ha apportato una serie di miglioramenti significativi al suo ultimo smartphone di punta, in particolare gli aggiornamenti della S Pen. La latenza della S Pen è stata ridotta a 9 ms per fornire un’esperienza più fluida e naturale con lo stilo.
Samsung Galaxy S20 FE
Samsung è uscito con un nuovo modello Fan Edition quest’anno. Il Galaxy S20 FE racchiude molte delle migliori caratteristiche della serie Galaxy S20 in un pacchetto più compatto. Utilizza gli stessi chipset di punta, un display con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una batteria da 4.500 mAh di tutto rispetto. Samsung ha sostituito il retro in vetro con la plastica e questa è effettivamente una buona cosa.