IPoney, l’app gratuita che permette di risparmiare

 Iponey è un’app gratuita che non può che risultare interessante per tutti: lo scopo di questa applicazione, infatti, è quello di far risparmiare soldi agli utenti. Nonostante la semplicità iPoney permette di monitorare e quindi gestire meglio tutte le proprie spese e le proprie entrate.

Vi presentiamo oggi una app scaricabile gratuitamente da App Store che permette di gestire meglio i propri risparmi, di monitorare le spese, di avere tutto sott’occhio per poter tenere sotto controllo le proprie finanze e magari intervenire dove lo si ritiene opportuno per risparmiare (che si tratti della bolletta della luce, delle spese per la benzina o di qualunque altra cosa).

L’app iPoney (titolo completo iPoney, skyrocket cash, expenses and saving control) permette di applicare obiettivi di risparmio ai propri conti e ovviamente controllare in ogni momento l’andamento della propria strategia di gestione del denaro, permette di perfezionare i propri calcoli finanziari aggiungendo spese oppure entrate in un attimo, con un paio di click, permette la divisione delle spese e delle entrate in specifici settori e può anche essere impostato al fine di monitorare versamenti, prelievi, ricariche sulle proprie carte di credito. Punto forte della app gratuita iPoney, dopo la grande semplicità d’uso, è il sistema dei report.

Grazie a un sistema di report preciso e personalizzabile si potrà controllare lo stato delle proprie finanze giorno per giorno, settimanalmente o mensilmente, i dati elaborati tramite la app possono anche essere esportati in documenti formato csv, i resoconti possono essere inviati via mail in modo da avere un secondo archivio con tutte le proprie entrate ed uscite, si possono richiedere report specifici per determinati periodi di tempo ogni qual volta si vuole. Una accurata gestione dei propri risparmi in tempo di crisi può essere fondamentale: iPoney permette di semplificare e migliorare il lavoro, ed è scaricabile gratuitamente da App Store. Per chi lo volesse è poi possibile acquistare l’upgrade alla versione migliorata al costo di 1,79 euro.

Photo Credits | William Hook su Flickr

Lascia un commento