Dal finto bonus Io Resto a Casa al nuovo aggiornamento WhatsApp: giorni caldi in Italia

Sono giorni caldi ed intensi quelli che stiamo vivendo con WhatsApp, alla luce di un nuovo aggiornamento e della diffusione di una nuova catena in Italia, a proposito del finto bonus Io Resto a Casa. WhatsApp sta rilasciando una serie di nuove funzionalità per i suoi utenti. La società ha implementato il nuovo aggiornamento dalla scorsa settimana e per poter utilizzare queste funzionalità, l’utente dovrà scaricare l’ultima versione dell’applicazione dai rispettivi app store.

bonus Io Resto a Casa

Il nuovo aggiornamento WhatsApp di dicembre

Il nuovo aggiornamento includerà il lancio di una funzione di ricerca migliorata per adesivi, un nuovo pacchetto di adesivi animati e molte altre opzioni quando si tratta di sfondi sulla piattaforma di messaggistica istantanea. Con il nuovo aggiornamento, gli utenti di WhatsApp saranno facilmente in grado di cercare e trovare adesivi con testo o emoji o navigare attraverso le categorie di adesivi comuni. Secondo un comunicato dell’azienda, i creatori di app per adesivi sono incoraggiati a taggare i loro adesivi con emoji e testo in futuro. Ciò contribuirà alla rilevabilità dei loro adesivi con una gamma più ampia di utenti WhatsApp.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha anche introdotto un pacchetto di adesivi “Insieme a casa” che ora è disponibile come adesivi animati. Una dichiarazione dell’azienda afferma che Insieme a casa è stato uno dei pacchetti di adesivi più popolari su WhatsApp. Il pacchetto di adesivi ora sarà essere ancora più espressivo e utile nella sua forma animata.

Il pacchetto di adesivi “Together at Home” è disponibile all’interno di WhatsApp, incluso il testo localizzato per 9 lingue: arabo, francese, tedesco, indonesiano, italiano, portoghese, russo, spagnolo e turco.

Gli sfondi su WhatsApp stanno vedendo quattro aggiornamenti principali: sfondi di chat personalizzati, sfondi doodle aggiuntivi, una galleria di sfondi stock aggiornata e la possibilità di impostare sfondi separati per le impostazioni della modalità chiara e scura.

Il finto bonus Io Resto a Casa su WhatsApp da 120 euro

Ancora, sempre su WhatsApp pare stia girando una fake news. Secondo quanto riportato dal noto sito Bufale.net, infatti, è stata scelta l’app in questione per diffondere la falsa notizia relativa alla disponibilità del cosiddetto bonus Io Resto a Casa. Prevede 120 euro al giorno per chi resta al casa, ma è chiaramente una notizia inventata.

Lascia un commento