Una chiavetta usb potrebbe risolvere i vostri problemi se avete già cominciato la lista dei regali in vista del Natale 2010 e non volete spendere un patrimonio. La chiavetta usb è un un accessorio indispensabile anche se non si è amanti del pc o della tecnologia in genere, poichè è su questa che possono essere trasferiti dati importanti, come una tesi o documenti di lavoro, e che possiamo portare sempre con noi grazie alla sua praticità. In vista del Natale, sono tante le offerte proposte dalle varie aziende, e tra queste, immancabili, sono quelle di prodotti tecnologici. La Trascend, ad esempio, in questo periodo che profuma già di festa, propone ai consumatori la Transcend JetFlash 530, una chiavetta USB pratica ed economica.
Il meccanismo di questa chiavetta è retrattile, e ciò permette che i dati siano protetti e messi al riparo dalla polvere e residui in genere. Anche esteticamente sono molto belle e disponibili, su base bianca, in 5 colori ( rosso, arancione, blu, verde e viola). La memoria delle chiavette Transcend JetFlash 530 passa dai 2 GB a 32 GB, e naturalmente il prezzo varia a seconda della capacità. Per una chiavetta da 2GB, basteranno 8 euro, per passare ai finali 54 euro per quella da 32 GB. Un’idea simpatica potrebbe consistere anche nel regalare sempre una chiavetta usb, ma dalla forma un pò diversa. La Emtec propone difatti, in vista del periodo natalizio, le Usb Emtec Flash drive Serie Farm, delle chiavette a forma di animali della fattoria (coniglio, mucca, maialino e gallina).
Queste chiavette possono davvero rappresentare un’ottima idea da non trascurare, in quanto il prezzo è molto economico, essendo disponibili a partire da 13,90 euro, ed inoltre il design è particolare e molto divertente, così si ha la possibilità di variare un po’ e non correre il rischio di regalare qualcosa di visto e rivisto. Questa chiavetta è dotata anche di una catenella da allacciare al portachiavi, in modo da averla sempre a portata di mano. Di sicuro sarà un pensiero molto apprezzato, originale, utile, e che vi farà risparmiare sul Natale, un periodo in cui incombono grandi spese e troppi doveri.
Carl 16 Dicembre 2011 il 15:41
Vi prego non regalate questi affari! Sono orrendi!