Emergono fattori che dobbiamo valutare con grande attenzione, in queste ore, sul noto dispositivo Apple
Stanno arrivando spunti molto interessanti, in Italia, per il pubblico legato al marchio Apple, considerando il fatto che stiamo assistendo ad un calo drastico del prezzo per iPhone 15 a maggio. Insomma, ci sono buoni presupposti per chi vuole capire come risparmiare.
Abbassamento drastico del prezzo per iPhone 15 a maggio: ecco come risparmiare in Italia da alcuni giorni a questa parte
Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 15, visto come su Amazon il prezzo sia calato ulteriormente di qualche euro, un’occasione da non lasciarsi scappare. Approfondendo ciò che propone quest’oggi il famoso sito di e-commerce, ecco che il modello acquistabile ad un costo leggermente inferiore rispetto a qualche giorno fa si presenta nella colorazione nera e con 128GB di memoria interna.
Lo sconto effettuato da Amazon su questo iPhone 15 è del 21%, applicato sul prezzo da listino di 979 euro. Questo significa che attualmente è possibile acquistare questo top di gamma di stampo Apple alla cifra di 769 euro. C’è quindi un bel risparmio da considerare, con qualche euro in meno rispetto solo a qualche settimana fa. Per ora ritroviamo la disponibilità immediata su Amazon, non c’è il rischio che le scorte possano terminare a breve termine.
Inoltre non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 15 sarà spedito direttamente nelle vostre case. Un altro aspetto importante di acquistare tale top di gamma di stampo Apple su Amazon è la possibilità di pagarlo a rate con Cofidis. In questo modo la spesa totale sarà dilazionata nel tempo e più utenti avranno l’opportunità di avvicinarsi ad un acquisto di questo genere.
Per quanto concerne le specifiche tecniche dell’iPhone 15, ricordiamo come si stia parlando di uno smartphone avente display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto a quello di iPhone 14. Non manca la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale. Lato hardware spicca la presenza del processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate.
Il comparto fotografico di questo iPhone 15 è capitanato da un sensore principale da 48 megapixel con teleobiettivo 2X, con immagini ad altissima risoluzione e super dettagliate. Infine non manca la connettività USB-C. Staremo a vedere quale sarà la risposta del pubblico italiano al mondo Apple, ora che il prezzo del tanto chiacchierato iPhone 15 sta iniziando seriamente a scendere per i potenziali acquirenti del device.