Black Friday Amazon e Apple: sconti e info utili

 Black Friday in Italia: Amazon e Apple proporranno sconti di grande interesse venerdì prossimo, ovvero il 29 novembre 2013. La tradizione statunitense arriva anche nel nostro paese e per chi vuole risparmiare è da tenere in assoluta considerazione: sconti fino al 50% su Amazon e fino al 10% nei negozi Apple.

Il Black Friday è il grande giorno degli sconti in America. Arriva nel dì successivo al giorno del Ringraziamento, nel quarto venerdì del mese di novembre. È il giorno in cui, a suon di promozioni, offerte e sconti, i negozi aprono le porte alla stagione natalizia. La tradizione del Black Friday pian piano si sta insinuando anche in Italia, e due giganti in particolare aderiranno all’iniziativa con sconti importanti.

Uno di questi è Amazon.it: come riportato sul sito, “centinaia di offerte disponibili per un periodo limitato” potranno essere colte online da chi sarà pronto. Con il Black Friday di Amazon si potranno acquistare prodotti con sconti che arriveranno fino al 50%: le promozioni del Black Friday saranno disponibili a partire dalle ore 9 di venerdì prossimo, 29 novembre 2013: per tutti coloro che intendono acquistare prodotti elettronici, di abbigliamento, prodotti sportivi, giochi e videogiochi ma anche libri e e-book si tratta di un’occasione ghiottissima. Inutile dire che potrebbe essere un’occasione unica anche per risparmiare sui regali per il Natale 2013.

Anche Apple aderirà al Black Friday, con sconti che andranno dal 5 al 10% e saranno disponibili nei negozi della Mela e su Apple Store. Potrebbe non sembrare moltissimo, ma chi è appassionato di dispositivi Apple sa bene che non è facile trovare prodotti nuovi scontati e che il 10% su un dispositivo da 700 euro equivale a un risparmio di 70 euro: tutt’altro che trascurabile. Va inoltre considerato che per chi acquista online venerdì 29 novembre 2013 dall’Apple Store, le spese di spedizione per il prodotto prescelto saranno gratis.

Photo credits | Matt Buchanan su Flickr

Lascia un commento