I giochi di ultima generazione non possono chiamarsi tali se c’è la possibilità di giocare online, in multiplayer, con altri giocatori nel mondo. I giochi più accreditati per la rete sono i sparatutto: sangue, morte, fucili, carrarmati e chi più ne ha più ne metta. Purtroppo costano anche tanto e allora, come fare per divertirsi? In tale proposito, noi di Guadagno, vogliamo segnalarvi Combat Arms di casa Nexon, completamente free e gratis. Com’è più nei dettagli?
Combat Arms è giocabile esclusivamente online e in modalità multiplayer. Le 4 modalità di gioco disponibili sono:
- Elimination (Team deathmatch),
- One Man Army (Deathmatch),
- Search and Destroy (Bomb mode),
- Capture the flag.
Per iniziare a giocare bisogna iscriversi, dopo di chè creare una Room Master ove si possono settare le ambientazioni (che per ora sono solamente 8 ma la Nexon ha promesso che ne aggiungerà altre nei prossimi mesi), le modalità, il tempo e le armi. Parlando proprio di quest’ultime particolare importanza ha Black Market, il mercato nero del gioco, che utilizza come valuta la Nexon Cash. Essa è una carta prepagata acquistabile con soldi non virtuali, ma reali, e che permette di comprare accessori al vostro soldato come nuove divise, armi, ecc. Mentre qualsiasi giocatore può far uso dei GP (Gear Points), anch’essi facenti parte del Black Market.
L’unica pecca del gioco è l’alto costo d’affitto delle armi, che non è tanto economico per molti. Difatti ad un alto prezzo si può affittare un fucile di precisione per 1 o 7 giorni fino a 3 mesi. Molti si sono lamentati e si spera in un abbassamento dei costi.
Se siete interessati potete visitare il sito internet combatarms.nexoneu.com, registrarvi e dare vita alla vostra avventura. Ricordatevi sempre che la cosa migliore è sempre quella di unirsi ad un gruppo di rastrellamento che fare gli eroi solitari. Buona fortuna e non morite subito.
Francesco 2 Gennaio 2009 il 12:25
In questo tipo di segnalazioni, sarebbe interessante sapere anche i sistemi operativi supportati (si parla tanto di risparmio, quindi ricordiamo che esistono sistemi operativi gratuiti ed OpenSource…).
Per il resto, grazie per la segnalazione, non conoscevo questo gioco 😉
yurisent 13 Gennaio 2009 il 18:23
esistono tantissimi giochi gratuiti, opensource e multipiattaforma, veramente divertenti. uno dei miei preferiti è sicuramente
Battle for Wesnoth
http://www.wesnoth.org/
poi ci sono un sacco di sparatutto da nexuiz, tremulous, openarena,ecc. basta googolare un pò. E’ presente su wikipedia una lista di tutti i giochi gratuiti e opensource: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_open_source_games
paolo 4 Novembre 2010 il 16:52
è molto bello
beppe 16 Novembre 2011 il 09:59
nn riesco a istallarlo cazzo aiutooooo
io 25 Dicembre 2011 il 23:51
cos’è il nexon european id?
e il forum id?
Ebony 24 Gennaio 2018 il 13:32
I locate there’s a sliding scale of its usefulness in comparison with how well
experienced anyone opposition is.
My blog – http://www.instacasino.com
1 28 Aprile 2020 il 10:42
That could be music to the ears of Manchester United, who would still be keen to take Ronaldo back to Old Trafford, especially with Zlatan Ibrahimovic‘s future up in the air.
1 http://ergmuhendislik.com.tr/sim30.aspx
clearance nike vapormax 6 Ottobre 2020 il 13:33
Sviatchenko is happy at Celtic, but Premier League champions Leicester are among several English clubs eyeing him.
clearance nike vapormax http://benjaminvelazquez.com/lain.aspx?cid=762&shop=clearance+nike+vapormax&xi=6&xc=25