Si terrà l’11 febbraio a San Benedetto Del Tronto una serata unica, tutta dedicata allo shopping e ai saldi di fine stagione. Al via lo Shopping Show, termine coniato per l’occorrenza che indica un modo divertente e “social” (questa volta inteso nel senso reale del termine) per fare compere con la famiglia e gli amici approfittando di un’atmosfera di festa e di qualche sconto in più nato per l’occasione.
Lo Shopping Show si terrà il prossimo 11 febbraio, un’iniziativa nata da Confesercenti e sovvenzionata dal Comune di San Benedetto del Tronto e dalla Camera di Commercio, iniziativa che, si spera, darà presto i suoi frutti in ambito sia economico che comunitario, grazie agli eventi in programma.
Lo Shopping Show si terrà durante tutta la giornata dell’11 febbraio, un sabato durante il quale la bella città di aspetta un folto numero di turisti e visitatori, oltre ai cittadini, pronti a dedicarsi allo shopping del centro città approfittando degli ultimi doppi saldi proposti dai negozianti, sconti che sfruttano le ultime giornate di saldi e l’arrivo dei capi per la nuova stagione primavera-estate del 2012.
Dopo lo shopping, ecco lo show. Fuori da ogni negozio e nelle strade e piazze principali, il pubblico potrà godere di vere manifestazioni circensi e occasioni di svago per grandi e piccini, occasioni di divertimento che riportano alla festa e alla condivisione del periodo natalizio e che, per questa volta, verranno offerte “fuori stagione” ai cittadini della località.
Tra gli eventi più interessanti, si conta sulla partecipazione del fumettista Marco Calcinaro, presente allo Shopping Show e pronto a realizzare fumetti su richiesta per i bambini che lo vorranno, due fontane di cioccolato Giammarini pronte da gustare da tutti gli appassionati di shopping e dai passanti, e il dessert a forma di cuore di Settimio Tassotti, campione europeo di pane artistico che farà gustare ai presenti un dessert al cioccolato.
Photo Credits | Thinkstock