Il Natale si avvicina e la caccia ai regali è pronta a far preoccupare tutti i maschietti che, insofferenti, seguiranno le donne in ogni negozio del centro città alla ricerca di candele profumate, centrotavola e pensierini per amici e parenti. Il modo migliore per risparmiare? Fare acquisti on line!
Un’indagine rivela che sarà il sesso femminile a occuparsi dell’acquisto dei regali di Natale e che in molte cercheranno di svolgere on line la maggior parte delle incombenze natalizie. Secondo un’indagine TNS, infatti, il 15% delle donne e degli uomini intervistati in rete rivela che gli acquisti natalizi saranno svolti tramite pc o smartphone, uno shopping che richiede una ricerca continua e che permette di aggiudicarsi a un prezzo incredibile tutto cià che si desidera acquistare per i propri cari.
Quali sono i regali più desiderati dagli italiani? La ricerca ha svelato che la maggioranza degli italiani sognerebbe un viaggio (24%) mentre il 12% degli intervistati sognerebbe scartare uno smartphone. Tra il viaggio e lo smartphone, gli italiani rivelano di voler ricevere per Natale device tecnologici di vario genere, dai navigatori satellitari ai lettori mp3. Facile invece accontentare le donne: per l’11% di loro, il regalo di Natale ideale è rappresentato da abbigliamento, scarpe e accessori, mentre entrano nella lista dei regali più odiati gli oggetti per la casa, i cosmetici, le calze e l’intimo.
Il momento migliore per acquistare i regali sarebbe proprio questo: in questo modo i prezzi sarebbero ancora ragionevoli per chiunque e i venditori, secondo la ricerca, offrirebbero ancora prezzi incredibilmente vantaggiosi capaci di far risparmiare molto denaro a tutti gli acquirenti. Accendete il pc e fate un giro (virtuale) sui negozi on line che più amate: cercate ciò che più amate, caricate la vostra carta prepagata (il metodo di pagamento migliore dopo il contrassegno) e ricevete i regali per impacchettarli e riporli sotto l’albero.
Photo Credits | Thinkstock