Per le tantissime amanti dello shopping è arrivata una novità che le riguarda molto da vicino e che, di sicuro, le renderà felici. Su Facebook è stato aperto da pochissimo il FanShop di Privalia, il famoso Club Privato on line spagnolo e primo ad aver aperto il proprio negozio su Facebook. Le opportunità offerte dallo shopping club sono davvero imperdibili, ma sarà possibile accedervi solo per gli utenti iscritti al Fan Shop. L’iscrizione darà modo di partecipare alle pre-vendite di campagne che saranno lanciate il giorno successivo su Privalia.
Sulla pagina Facebook vengono visualizzate le pre-vendite di imminente apertura, ma al fine di prenotare l’acquisto sarà necessario registrarsi ed attendere l’apertura della vendita, ma attenzione, perchè alcune campagne hanno posti limitati, quindi non sempre sarà possibile avere “un posto in prima fila”! Inoltre, la prevendita dura all’incirca un paio d’ore, quindi avrete comunque l’opportunità di partecipare svariate volte per differenti proposte. Gli orari di apertura e di chiusura della possibilità di acquisto vi verranno segnalati di volta in volta. Avere sconti fino al 70% sulle marche più prestigiose è quindi possibile attraverso questo shopping club on line, grazie alle sue campagne vendita di prodotti delle migliori griffes di moda.
E’ possibile variare, partendo dai prodotti sportivi della Nike per passare agli orologi, alle borse di classe Furla, ad accessori vari, all’abbigliamento Gas, ai costumi della Golden Lady ed ai fantastici cappelli di Borsalino, tutto ciò con sconti che nei negozi è quasi impossibile trovare. Privalia ha inoltre pensato, per i suoi numerosi fan, di attivare in futuro vendite davvero esclusive ma che saranno destinate solo agli utenti del Fan Shop: chi è fan, dunque, avrà diritto ad ulteriori, grandissimi sconti! Il mese di agosto, come si sa, non vede grandi prospettive, in alcun settore, ma non disperate, perchè per il mese di settembre il Club Privalia promette importanti novità: non ci resta che sperare ed aspettare.
AngeloC84 13 Agosto 2010 il 16:05
certo iscrivendosi alla pagina di facebook si è sempre informati sulle nuove campagne