Dopo il successo ottenuto in territorio iberico, Let’s Bonus arriva anche sul territorio italiano conquistando tutti coloro che amano organizzare il proprio tempo libero ma che non hanno il tempo per farlo a causa del lavoro o degli impegni familiari. Come prenotare quindi il proprio soggiorno al massimo prezzo e con il minimo sforzo? Su Let’s Bonus troverete molte offerte per organizzare il vostro tempo libero e per fare felici i vostri cari che potranno trarre vantaggio dai numerosi sconti proposti sul sito web.
Let’s Bonus è un sito web che propone, settimana dopo settimana, con appuntamenti ben definiti numerosi sconti e molte offerte di vario genere, tra cui quelle dedicate alla bellezza e alla cura della persona. Importante anche la sezione Tempo Libero che aiuta tutti i navigatori a prenotare l’uscita che desiderano senza scadenze imminenti (solitamente i buoni dedicati al tempo libero hanno una scadenza di circa 3 – 6 mesi) e in piena libertà di poter scegliere dove e come viaggiare per godere di un bel week end lontano da lavoro e pensieri. Rispetto a Groupon, Let’s Bonus tiene in vendita per circa una settimana il voucher che si intende prenotare, una buona mossa che permette a tutti gli acquirenti di poter organizzare meglio un’uscita e un’occasione invitando magari anche amici e parenti.
Let’s Bonus offre anche viaggi sul territorio nazionale ed europeo, una proposta interessante adatta a tutti coloro intendano compiere un viaggio fuori porta in una delle città più belle del territorio europeo, un modo per organizzare itinerari esotici o enogastronomici, viaggi legati al wellness o altre attività interessanti come cene, ski pass, entrate alle Spa più famose e molto altro. Le offerte, come vi abbiamo già detto, sono disponibili per una settimana circa e ognuna di queste è sponsorizzata sui principali social network (Facebook e Twitter) e un servizio molto efficace di newsletter.
[Photo Credits vator]
filippo 30 Maggio 2011 il 11:10
proposte vantaggiose per risparmiare.
filippo 30 Maggio 2011 il 11:13
filippo wrote: