Idee regalo Natale 2012: Neve Make Up, trucchi in sconto

 Se le vostre amiche e le vostre parenti sono attente al loro aspetto e alla cura e la salute dell’ambiente e degli animali, vi consigliamo di dare un’occhiata alle ultime promozioni del marchio cosmetico Neve Make Up, sconti perfetti per combattere la crisi e, al tempo stesso, fare felici le donne della vostra famiglia e stupirle con ottime idee da impacchettare e riporre sotto l’albero.

Ecco l’invito lanciato dal marchio Neve Make Up:

– Per festeggiare Occhioni, più di centosettanta prodotti occhi sono scontati dal 5% al 25%. Cosa aspetti? Regalare ombretti, biomatite, accessori e pennelli crueltyfree Neve Cosmetics non è mai stato così conveniente!
– Spedizione con Corriere Espresso a soli 99 centesimi di euro!
– In omaggio la nuova shopper bag in colore lilla ciclamino. Per ciascun ordine riceverai gratuitamente la nostra famosa shopper bag per confezionare i tuoi doni con stile. Nel caso te ne servissero di più segnalalo nel campo “commenti per lo staff”, faremo il possibile per accontentarti

Le promozioni lanciate dal marchio cosmetico Neve Make Up sono attive fino alle ore 23.59 del 20 dicembre 2012, un periodo di tempo molto lungo che vi permetterà di scegliere i vostri prodotti con calma e selezionare quelli che potrebbero accontentare le vostre amiche per il Natale.

Per ordinare dal sito web di Neve Make Up sarà sufficiente registrarsi al sito web indicando il proprio nome, cognome, indirizzo, città e metodo di pagamento (è disponibile anche il contrassegno). La spedizione degli ordini sarà assicurata in tempi record e, grazie all’offerta lanciata per la spedizione a 0,99 euro, ricevere il pacco a casa sarà sicuramente un piacere.

I prodotti Neve Make Up sono cruelty free sugli animali (nessun ombretto, pennello, fard o fondotinta è stato testato sugli animali) e la provenienza dei materiali utilizzati per la realizzazione dei prodotti è naturale e rispettosa per l’ambiente. Per iniziare lo shopping cliccate sul link della pagina ufficiale.

Lascia un commento