Consegna spesa a domicilio Simply, come funziona

Dopo la consegna gratuita della spesa con Esselunga, scopriamo anche come funziona il servizio di spesa a domicilio dei supermercati Simply. La spesa è più leggera perché il supermercato consegna la spesa a casa entro 3 chilometri di distanza dal supermercato.

La consegna è valida per tutti i prodotti acquistati, compresi i prodotti freschi, ma entro alcuni limiti e con una serie di sconti.

La consegna settimanale è gratuita per i disabili (la disabilità deve essere maggiore o uguale al 67%).  

La tariffa ordinaria è di 5.90 euro: comprende la consegna di massimo 4 ceste pari a 8 sacchetti di spesa (in alternativa 6 sacchetti + 3 confezioni di acqua o bibite) entro 3 km di distanza dal supermercato mentre per ogni km in più va aggiunta un cifra di € 0,50. Per ogni cesta in più è previsto un pagamento aggiuntivo di 1,00 €. La tariffa over 65 è di 2.90 euro (anche in questo caso per la spesa settimanale). Dopo aver fatto la spesa è necessario effettuare la prenotazione: anche la spesa deve essere correttamente sistemate.

ESSELUNGA, NUOVA SERVIZIO GRATUITO DI SPESA

Gli alimenti freschi devono essere ben separati i surgelati ed i prodotti freschi di gastronomia, macelleria, pescheria e ortofrutta da tutto il resto.
In questo modo è possibile mantenere integra la freschezza e la qualità dei prodotti prima della consegna. Al momento del pagamento e della prenotazione è necessario comunicare in cassa l’intenzione di ricevere la consegna a domicilio della spesa.

Per poter verificare i punti vendita dove è attivo il servizio (soprattutto in Lombardia) è possibile visitare il sito del supermercato e per ulteriori informazioni è possibile chiedere info presso il proprio punto vendita di riferimento.

 

Lascia un commento