Black Friday: sconti e shopping on line su Westrags

 Un week end di sconti on line sul sito web di Westrags, piattaforma dedicata alla vendita di prodotti di abbigliamento per uomo e donna, accessori e prodotti di profumeria. Il Black Friday, originariamente programmato esclusivamente nella giornata di oggi, venerdì 23 novembre, sarà aperto a tutti nel week end sul sito web permettendo l’acquisto di capi di abbigliamento e profumo a un prezzo davvero scontato.

In occasione del Black Weed End di Westrags, il sito web ha creato una pagina on line apposita grazie alla quale sarà possibile accedere direttamente ai prodotti scontati e comprare in tutta sicurezza. Gli sconti applicati sui prodotti sono diversi e tutti interessanti: la percentuale di sconto sull’abbigliamento maschile e femminile può raggiungere il 50%, mentre la percentuale di sconto sui profumi può raggiungere il 30%.

La politica di vendita proposta durante il Black Week End è la stessa che spetta ai clienti durante l’anno e nei periodi in assenza di sconto. Tutti coloro che acquistano i capi in saldo potranno approfittare della clausola “Soddisfatti & Rimborsati” che permetterà a tutti di poter restituire i capi acquistati senza alcun impedimento o maggiorazione. I clienti che acquistano i prodotti durante il Black Week End possono approfittare del “Prezzo minimo garantito” e di un ulteriore sconto del 20% sul totale che toccherà a tutti i nuovi clienti. E le spedizioni? La consegna espressa che invierà il vostro ordine presso il vostro domicilio sarà gratuita e non graverà affatto sul prezzo totale dell’ordine.

Per acquistare i prodotti on line a un prezzo speciale visitate la pagina web ufficiale Westrags, cercate i prodotti che desiderate acquistare inoltrate il vostro ordine, registratevi indicando il vostro domicilio e tutto ciò che occorre per ricevere il pacco con ciò che avete scelto. Dopo aver effettuato l’ordine e aver scelto il metodo di pagamento potrete finalmente ricevere l’ordine in pochissime ore (dalle 24 alle 72 ore).

 

Lascia un commento